MEDITATE GENTE ... meditate!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

MEDITATE GENTE ... meditate!

Messaggio da leggere da Alfa »

Io mi son fatto un'idea sui virus e perciò anche sul covid-19.
Credo che i virus siano intelligenti, anche molto di più di tanti pidioti e pentastellati, per cui sono arrivato a questo.
Il covid cerca di vivere dentro il corpo umano come già fanno tanti altri centinaia di virus, ma entrando nei soggetti deboli o non adatti a sopportarlo, questi periscono e qui sta il suo errore, infatti se il soggetto muore ... muore anche lui. Nessun virus cerca di morire, ma di sopravvivere abitando in un corpo, per cui, essendo a mio avviso "intelligente", esso muta per cercare di sopravvivere dentro ogni corpo umano e perciò diventa con il tempo non nocivo alla salute della sua "casa". E' solo questione di tempo, i vaccini possono solo anticipare la cosa, ma la parte finale spetta solo al covid-19. D'altronde i vaccini fanno questo, fanno vivere il virus dentro il corpo.
Sarò fantascientifico, ma ci credo e se ci pensate bene ... ci crederete anche voi.
Il virus è un "clandestino", per cui bisogna sempre avere gli occhi aperti con i clandestini e non solo con quelli invisibili, anzi ... quelli visibili sono assai peggio, perchè se TU MUORI loro vivono comunque al posto tuo.
MEDITATE GENTE ... meditate, non ho sempre ragione, ma ... quasi!
Rispondi