Stavolta, Renzi ha mirato e fatto centro!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Stavolta, Renzi ha mirato e fatto centro!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Certi, molti, della particolare tipologia detta "Opinionisti del "cazzo", lo nasconderanno, lo rigireranno, ma il fatto rimane, ed è che Renzi lo ha ferito molto gravemente, Conte, forse a morte...
Se non ci si lascia prendere dalla mancanza dell' effetto subitaneo, se non si è sentito il botto, si concluderà che Conte è...fottuto!
La sua smaniosa attività di organizzare la sua pattuglia, o esercito, di fedelissimi cui affidare la gestione dei "soldini", è stata frenata, messa in standby, in scadenza l' autonomina a Capo dei Servizi Segreti, e dovrà chiedere a Renzi se e cosa potrà fare. E se no...
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Re: Stavolta, Renzi ha mirato e fatto centro!

Messaggio da leggere da Valerio »

Renzi fa solo "bau bau" perché sono tanti i soldi in gioco, e fuori dalle sue grinfie.

Piuttosto, è interessante notare che un presidente del Consiglio sia anche capo dei Servizi Segreti (SS acronimo, non targa di Sassari). È davvero inquietante!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 18 dic 2020, 7:30 Renzi fa solo "bau bau" perché sono tanti i soldi in gioco, e fuori dalle sue grinfie.

Piuttosto, è interessante notare che un presidente del Consiglio sia anche capo dei Servizi Segreti (SS acronimo, non targa di Sassari). È davvero inquietante!
Non sono d' accordo su nulla. Renzi puo' anche aver fatto un buco nell' acqua. A me sembra solo un tentativo di mettersi in luce con la differenza che Renzi gode del 3% della fiducia degli Italiani e Conte del 36% ( il "popolare " Salvini credo sia al 9%). Quanto alla nomina di Conte come capo sei servizi segreti, si tratta di una misura temporanea affatto "inquietante". Il significato della sua mossa e' di CONSERVARE i presenti capi dei servizi segreti (nominati fra parentesi dal governo Salvini-Di Maio) che sono alla scadenza del loro mandato, per motivi non personali, ma legati alla prossima conclusione di una vasta operazione di spionaggio che involve la Russia e l'amministrazione Trump.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 18 dic 2020, 23:01
Valerio ha scritto: 18 dic 2020, 7:30 Renzi fa solo "bau bau" perché sono tanti i soldi in gioco, e fuori dalle sue grinfie.

Non sono d' accordo su nulla. Renzi puo' anche aver fatto un buco nell' acqua. A me sembra solo un tentativo di mettersi in luce con la differenza che Renzi gode del 3% della fiducia degli Italiani e Conte del 36% ( il "popolare " Salvini credo sia al 9%). Quanto alla nomina di Conte come capo sei servizi segreti, si tratta di una misura temporanea affatto "inquietante". Il significato della sua mossa e' di CONSERVARE i presenti capi dei servizi segreti (nominati fra parentesi dal governo Salvini-Di Maio) che sono alla scadenza del loro mandato, per motivi non personali, ma legati alla prossima conclusione di una vasta operazione di spionaggio che involve la Russia e l'amministrazione Trump.
Sondaggi, la fiducia nei leader
Il leader che gode del maggior gradimento è Conte, con un dato al 38,2%, in aumento dello 0,8%. A seguirlo c’è la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al 37,3%. In crescita il ministro della Salute, Roberto Speranza, al 34,8%. In calo, invece, il leader leghista Matteo Salvini (31,3%). Andando avanti troviamo il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri (26,7%), la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese (26,6%), il segretario del Pd, Nicola Zingaretti (24,2%), e il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, al 22,5% e in crescita dello 0,6%.
https://www.fanpage.it/politica/sondagg ... no-vicini/
Sayonne....Sayonne.... WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 19 dic 2020, 3:45
Sayon ha scritto: 18 dic 2020, 23:01

Sondaggi, la fiducia nei leader
Il leader che gode del maggior gradimento è Conte, con un dato al 38,2%, in aumento dello 0,8%. A seguirlo c’è la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al 37,3%. In crescita il ministro della Salute, Roberto Speranza, al 34,8%. In calo, invece, il leader leghista Matteo Salvini (31,3%). Andando avanti troviamo il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri (26,7%), la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese (26,6%), il segretario del Pd, Nicola Zingaretti (24,2%), e il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, al 22,5% e in crescita dello 0,6%.
https://www.fanpage.it/politica/sondagg ... no-vicini/
Sayonne....Sayonne.... WWE.gif
E voi date retta a quele stronzate di cifre? Chi è quel 34,8% di imbecilli che gradirebbero Speranza? La Lamorgese poi vedrete che arriverà al 46%.
Che fanno? fanno votare gli intervistati su schede e le fanno contare in una macchina della Dominion come nelle taroccate elezioni USA?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Due Buffoni.
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

Sì, ha mirato ed ha fatto centro, ma si è sparato fra gli zebedei.
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

Ormai è tardi...

Me ne sarei dovuto andare da ragazzo, ormai ho versato troppi soldi nell'ente pensionistico italiano. Denari che sono già stati sperperati in indennità di disoccupazioni erogate a gente che faceva altri due lavori in nero, o in pensioni concesse a 42 anni di età.

Immagine

Renzi, Salvini sono personaggi teatrali. Ci piacciono perché ci assomigliano. E vi ho detto tutto.

Sì, ci porteranno a fondo. Che è il posto in cui meritiamo di finire...

Immagine
Rispondi