Io ... SiAlfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?
Per curiosità, qui sul forum, quanti di noi hanno fatto il tampone? Statisticamente almeno il 40% di noi dovrebbe essere stato tamponato, comunque ... Io no!
io nemmeno.Alfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?
Per curiosità, qui sul forum, quanti di noi hanno fatto il tampone? Statisticamente almeno il 40% di noi dovrebbe essere stato tamponato, comunque ... Io no!
Condivido. Io purtroppo, mio malgrado, sono stata costretta perché si sono vetificati un paio di casi...e quindi a tutela nostra e a tutela dei ragazzi ...è stato necessario farlo..nerorosso ha scritto: 15 dic 2020, 17:28io nemmeno.Alfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?
E nemmeno me lo vado a cercare il tampone, come nemmeno andrò a cercare il vaccino OGM…
Io no e non l'avrei mai fatto, ma pare che in Sardegna ci sarà un "tamponamento a tappeto" ( tutta la popolazione), grazie alla brillante idea di CrisantiAlfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?
Rosy cara, lo so. Purtroppo nella tua posizione di lavoratore della scuola sei costretta…Rosanna ha scritto: 15 dic 2020, 18:44Condivido. Io purtroppo, mio malgrado, sono stata costretta perché si sono vetificati un paio di casi...e quindi a tutela nostra e a tutela dei ragazzi ...è stato necessario farlo..nerorosso ha scritto: 15 dic 2020, 17:28io nemmeno.Alfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?
E nemmeno me lo vado a cercare il tampone, come nemmeno andrò a cercare il vaccino OGM…
Non è stata un'esperienza positiva e non è vero che non fa male...
Pure io ho fatto il sierologico. Negativo.Valerio ha scritto: 15 dic 2020, 19:34 Io mi sono fatto il sierologico, per curiosità. Negativo.
Ma io vivo in collina, in mezzo ai cinghiali.![]()
Alfa tu voti? Vedi Vedi perché dico che il suffragio universale é una stronzata perché il tuo voto non può valere quanto il mio? Se ne parla di sti tamponi da febbraio, dovresiti aver capito che le persone fanno piu di un tampone: perché se sei positivo poi ne devi fare altri per confermare che sei negativo prma i poter essere "dichiarato libero". Quindi se abbiamo fatto fino adeso 24,5 milioni di tamponi é normale che no abbiamo testato la % della popolazione del 40%, ci arrivi? Quanto prendevi alle medie in insiemistica?Alfa ha scritto: 15 dic 2020, 13:46 Allora, calcolando una media di 80.000 tamponi al giorno fatti in 9 mesi e mezzo, pari cioè a 285 giorni, quasi la metà della totale popolazione italiana dovrebbe essere stata sottoposta a tampone. Se così non fosse, com'è questa storia dei dati che ci vengono riportati?