
conte non è mai stato un cinque stelle. mi sai dire una sola idea di conte in armonia del programma originario dei 5* ?serge ha scritto: 14 dic 2020, 16:27 Tra le tante cazzate che Matteo Renzi dice e fa,su una mi sento di dargli ragione e cioè che Giuseppe Conte vada immediatamente fermato.Aggiungo che sono favorevole a QUALUNQUE Governo che escluda i grillini e l'attuale Presidente del Consiglio. Ripeto,QUALSIASI Esecutivo, pur di rimandare all'opposizione i pentastellato e il loro principale esponente, vale a dire l'attuale Capo del Governo.
![]()
a dirla giusta non ricordo una solo idea di conte, solo tanta vuota retorica dispensata a reti unificate, tante menzogne e boria.RedWine ha scritto: 14 dic 2020, 16:59conte non è mai stato un cinque stelle. mi sai dire una sola idea di conte in armonia del programma originario dei 5* ?serge ha scritto: 14 dic 2020, 16:27 Tra le tante cazzate che Matteo Renzi dice e fa,su una mi sento di dargli ragione e cioè che Giuseppe Conte vada immediatamente fermato.Aggiungo che sono favorevole a QUALUNQUE Governo che escluda i grillini e l'attuale Presidente del Consiglio. Ripeto,QUALSIASI Esecutivo, pur di rimandare all'opposizione i pentastellato e il loro principale esponente, vale a dire l'attuale Capo del Governo.
![]()
Se non ricordo male,conte è stato proposto dai pentastellati dopo avere preso parte al loro"governo ombra"....RedWine ha scritto: 14 dic 2020, 16:59conte non è mai stato un cinque stelle. mi sai dire una sola idea di conte in armonia del programma originario dei 5* ?serge ha scritto: 14 dic 2020, 16:27 Tra le tante cazzate che Matteo Renzi dice e fa,su una mi sento di dargli ragione e cioè che Giuseppe Conte vada immediatamente fermato.Aggiungo che sono favorevole a QUALUNQUE Governo che escluda i grillini e l'attuale Presidente del Consiglio. Ripeto,QUALSIASI Esecutivo, pur di rimandare all'opposizione i pentastellato e il loro principale esponente, vale a dire l'attuale Capo del Governo.
![]()
conte ha visto nel prevedibilissimo successo dei 5* e nella loro totale mancanza di gente con un minimo di capacità una scorciatoia per fare carriera, e si è proposto per non mi ricordo cosa, in precedenza aveva tentato nelle file del PD. fa parte di quella categoria di approfittatori senza ideali ne morale disposti a cogliere qualsiasi occasione per l'interesse personale.
sono d'accordo che questo individuo falso, traditore, bugiardo patologico e incapace debba essere allontanato dal potere il piu presto possibile, in quanto ai grillini, sono delle vacche in vendita al miglior offerente, se gli garantisci lo stipendio troveranno validissime ragioni per votare anche berlusconi come presidente della repubblica e vanna marchi come primo ministro.
e prima del "governo ombra" conte dov'era?serge ha scritto: 14 dic 2020, 17:07 Se non ricordo male,conte è stato proposto dai pentastellati dopo avere preso parte al loro"governo ombra"....
![]()
CACCHIO...!!!!!! E RICACCHIO....!!!!!
Non capisco perche' ce l' abbiate tanto con Conte. L' unico motivo che io posso capire e' che con lui, questo governo non casca (e questo giustifica la rabbia!) ,proprio perche ha delle qualita' notevoli. Conte non ha NULLA in comune con i 5 stelle, e non puo' essere considerato un leader di sinistra. E' quasi un capo governo "neutro" che pensa a tenere in piedi la baracca. Considero il governo pessimo, ma la sua abilita' notevole e CHIUNQUE abbia intelligenza, cultura e lungimiranza politica avra' sempre la mia stima.
Sayon ha scritto: 15 dic 2020, 2:57Non capisco perche' ce l' abbiate tanto con Conte. L' unico motivo che io posso capire e' che con lui, questo governo non casca (e questo giustifica la rabbia!) ,proprio perche ha delle qualita' notevoli. Conte non ha NULLA in comune con i 5 stelle, e non puo' essere considerato un leader di sinistra. E' quasi un capo governo "neutro" che pensa a tenere in piedi la baracca. Considero il governo pessimo, ma la sua abilita' notevole e CHIUNQUE abbia intelligenza, cultura e lungimiranza politica avra' sempre la mia stima.
Sayon ha scritto: 15 dic 2020, 2:57Non capisco perche' ce l' abbiate tanto con Conte. L' unico motivo che io posso capire e' che con lui, questo governo non casca (e questo giustifica la rabbia!) ,proprio perche ha delle qualita' notevoli. Conte non ha NULLA in comune con i 5 stelle, e non puo' essere considerato un leader di sinistra. E' quasi un capo governo "neutro" che pensa a tenere in piedi la baracca. Considero il governo pessimo, ma la sua abilita' notevole e CHIUNQUE abbia intelligenza, cultura e lungimiranza politica avra' sempre la mia stima.
...sono favorevole a QUALUNQUE Governo che escluda i grillini e l'attuale Presidente del Consiglio...serge ha scritto: 14 dic 2020, 16:27 Tra le tante cazzate che Matteo Renzi dice e fa,su una mi sento di dargli ragione e cioè che Giuseppe Conte vada immediatamente fermato.Aggiungo che sono favorevole a QUALUNQUE Governo che escluda i grillini e l'attuale Presidente del Consiglio. Ripeto,QUALSIASI Esecutivo, pur di rimandare all'opposizione i pentastellato e il loro principale esponente, vale a dire l'attuale Capo del Governo.
![]()
GRAZIE per la segnalazione. in verità,caro amico,avevo sempre pensato che l'avvocato del popolo (sic) avesse origini democristiane: ora NE HO LA CERTEZZA. .