Un po' di parole per ... mandarvi a fare in culo !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Un po' di parole per ... mandarvi a fare in culo !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

1) Ai nostri giornalisti di carta e TV che per accattivarsi lettori e spettatori ci hanno bombardato e continueranno con la farsa della guerra nel governo per la riforma del mes prima e con Renzi per il Recovery dopo, annunciando la quasi caduta ad opera di dissidenti 5stelle e renziani sul piede di guerra ... quando anche il grillino più citrullo e il renziano più imbecille sa benissimo che niente accadrà ... ANDATE A FARE IN CULO !

2) All'intero governo che non sapendo da quale parte rifarsi, ma rimane li, continuando a fottersi i soldi nostri, di noi che moriremo di fame per mantenere a loro le poltrone ... ANDATE A FARE IN CULO !

3) All'opposizione o meglio, alla presunta opposizione che non esiste, ma che anche domani troverà dei deputati e senatori di Forza Italia che voteranno con il governo la riforma del mes, all'opposizione che non scende in piazza, ma sblattera come un baracchino che usa 3000 watt in banda laterale e non fa niente, non fa un cazzo di nulla di ciò che dovrebbe fare una vera opposizione contro questi ciarlatani ... ANDATE A FARE IN CULO !

4) Il popolo italiano è inutile che lo rimandi a fare nel culo, ci è andato da solo con le sue mani e ... ha trovato la pace dei sensi.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Un po' di parole per ... mandarvi a fare in culo !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sapete che incomincio a pensare?

Che non sono solo i soldi che fanno da collante alle poltrone, non solo la sete di potere, ma una cosa ancora più subdola, perché agli occhi di chi ne è inconsapevolmente soggetto, giustifica cedere alle altre due tentazioni: la presunzione!

La presunzione di questi parassiti al governo, di pensare che stanno là, attaccati alle poltrone, per il bene della patria!

Ed il bello è che, da deficienti come sono, ci credono veramente!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Un po' di parole per ... mandarvi a fare in culo !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ovidio ha scritto: 8 dic 2020, 22:24 Sapete che incomincio a pensare?

Che non sono solo i soldi che fanno da collante alle poltrone, non solo la sete di potere, ma una cosa ancora più subdola, perché agli occhi di chi ne è inconsapevolmente soggetto, giustifica cedere alle altre due tentazioni: la presunzione!

La presunzione di questi parassiti al governo, di pensare che stanno là, attaccati alle poltrone, per il bene della patria!

Ed il bello è che, da imbecilli come sono, ci credono veramente!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi