Berlusconi si da una pedata nel culo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Rosanna ha scritto: 3 dic 2020, 21:42
Alfa ha scritto: 1 dic 2020, 14:35 Alla frase di Salvini: "chi vota a favore del mes in aula è fuori per sempre", ecco che il berluska fa il ribaltone: "non votetemo questo mes". E di questo me ne dispiaccio, una volta tanto mi sarei aspettato la coerenza del berluska.
Se la paura fa 90, sparire dalla faccia della politica fa 91.
Comunque sbattetelo fuori, è un essere che deve andare fuori dalle balle!
Grazie a Berlusconi abbiamo questa situazione.
Sbatterlo fuori a calci? Minimo...
È diventato vomitevole, disgustoso, schifoso, falso e inaffidabile.
No, si è semplicemente rincoglionito! (Ma già da un pò)
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da serge »

Notoriamente non nutro grande stima nei confronti del Berlusconi politico. Ciò premesso,vorrei ricordare che il "rincoglionito" lo scorso marzo,assieme ad altri imprenditori, ha messo a disposizione della Regione Lombardia, con una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano . Poca cosa qualcuno dirà,visto il patrimonio dello ex Cavaliere. Può darsi,ma intanto Lui lo ha fatto,mentre altri...............
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 4 dic 2020, 15:50 Notoriamente non nutro grande stima nei confronti del Berlusconi politico. Ciò premesso,vorrei ricordare che il "rincoglionito" lo scorso marzo,assieme ad altri imprenditori, ha messo a disposizione della Regione Lombardia, con una donazione, la somma di 10 milioni di euro, necessaria per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano . Poca cosa qualcuno dirà,visto il patrimonio dello ex Cavaliere. Può darsi,ma intanto Lui lo ha fatto,mentre altri...............
Bye
Mentre altri si sono diviso il "bottino" far loro ed il partito della Lega.
Occorre finirla con il linciaggio di Berlusconi. A quale pro?

Le lelezioni, se ci saranno, potranno essere vinte da un CENTRO_DESTRA moderato (FI, Lega, FdI e altri) con un leader diveso da Salvini

Le stesse elezioni possono essere invece PERSE se a presentarsi alla stessa sara una Destra con guida Salvini. Perche' questo oltre a non essere accettabile agli elettori di FI, fara' solo crescere l' opposizione dalla sinistra e perpetuare l' alleanza PD / 5 stelle.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 4 dic 2020, 17:27
...

Le stesse elezioni possono essere invece PERSE se a presentarsi alla stessa sara una Destra con guida Salvini. Perche' questo oltre a non essere accettabile agli elettori di FI, fara' solo crescere l' opposizione dalla sinistra e perpetuare l' alleanza PD / 5 stelle.
Questo in ogni caso, a presclndere!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Va cacciato di brutto.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma se gli italiani continuano a preferire M5S e PD, perché dovremmo subire anche Berlusconi?

Tanto continuerà a tradirci, ce l'ha nel sangue!

O noi o loro, chi se ne frega. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:34 Ma se gli italiani continuano a preferire M5S e PD, perché dovremmo subire anche Berlusconi?

Tanto continuerà a tradirci, ce l'ha nel sangue!

O noi o loro, chi se ne frega. FuckYou
👍👍👍👍
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:34 Ma se gli italiani continuano a preferire M5S e PD, perché dovremmo subire anche Berlusconi?

Tanto continuerà a tradirci, ce l'ha nel sangue!

O noi o loro, chi se ne frega. FuckYou
TRADIRE CHI?
Non fu Salvini ad aprire le braccia a Di maio? Quello fu tradimento, finoad andarci al governo assieme.

Non e' Salvini che star trascinando il CdX alla destra, tradendo ogni aspirazione originale del CdX ( equindi della stessa Lega

Non e' Salvini che passo dal comunismo all estrema destra?

Non e Salvini accusato di essere un Caino da suoi coleghi dellea lega (vedi Tosi di Verona?)

Non e' Salvini che ha lasciato due donne con bambini, lasciandoli senza un padre ufficiale?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 4 dic 2020, 19:52
Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:34 Ma se gli italiani continuano a preferire M5S e PD, perché dovremmo subire anche Berlusconi?

Tanto continuerà a tradirci, ce l'ha nel sangue!

O noi o loro, chi se ne frega. FuckYou
TRADIRE CHI?
Non fu Salvini ad aprire le braccia a Di maio? Quello fu tradimento, finoad andarci al governo assieme.

Non e' Salvini che star trascinando il CdX alla destra, tradendo ogni aspirazione originale del CdX ( equindi della stessa Lega

Non e' Salvini che passo dal comunismo all estrema destra?

Non e Salvini accusato di essere un Caino da suoi coleghi dellea lega (vedi Tosi di Verona?)

Non e' Salvini che ha lasciato due donne con bambini, lasciandoli senza un padre ufficiale?
:lol: Beer4 :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Rosanna ha scritto: 4 dic 2020, 19:32 Va cacciato di brutto.
Rosanna...rosannna...se ti legge il Castigamatti del Forum...
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 20:17
Rosanna ha scritto: 4 dic 2020, 19:32 Va cacciato di brutto.
Rosanna...rosannna...se ti legge il Castigamatti del Forum...
Sweating
Giace nella lista degli ignorati...😂😂😂😂
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 4 dic 2020, 20:45
carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 20:17
Rosanna ha scritto: 4 dic 2020, 19:32 Va cacciato di brutto.
Rosanna...rosannna...se ti legge il Castigamatti del Forum...
Sweating
Giace nella lista degli ignorati...😂😂😂😂
Ma a CHI si riferiva Rosanna? Ognuno l' interpreti come vuole.
Io , ad esempio, ho una precisa idea su chi debba essere "ritirato" ed ho anche dato AMPIE SPIEGAZIONI sul perche'. Voi fate lo stesso sui vantaggi e svantaggi di "cacciare" o " ritirare". Poi tirate le somme.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 4 dic 2020, 19:52
Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:34 Ma se gli italiani continuano a preferire M5S e PD, perché dovremmo subire anche Berlusconi?

Tanto continuerà a tradirci, ce l'ha nel sangue!

O noi o loro, chi se ne frega. FuckYou
TRADIRE CHI?
Non fu Salvini ad aprire le braccia a Di maio? Quello fu tradimento, finoad andarci al governo assieme.

Non e' Salvini che star trascinando il CdX alla destra, tradendo ogni aspirazione originale del CdX ( equindi della stessa Lega

Non e' Salvini che passo dal comunismo all estrema destra?

Non e Salvini accusato di essere un Caino da suoi coleghi dellea lega (vedi Tosi di Verona?)

Non e' Salvini che ha lasciato due donne con bambini, lasciandoli senza un padre ufficiale?
Sí. Un bel po' di cavolate, ma non mi sembrano "tradimento". Quanto al governo con Di Maio, aveva una sua valenza. Ma come ho detto e ribadito un'infinità di volte, ci fu slealtà e ostruzionismo da parte della frazione piddina (intrusi) del M5S.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Quod erat demostrandum.

Il furbesco e fraudolento voltafaccia di Maramaldo da Arcore ha sortito il previsto "nulla" nel merito del MES. I grillini si sono dimostrati più interessati alla pensioncina d'oro, dopo aver fatto "bau bau" per alzare il prezzo, e Conte, eterodiretto da Paperello PD, ha raccolto la seconda vittoria dopo la calata di braghe sullo "scostamento di bilancio" voluta dal nostro prezioso Statista (a detta di Sayonlytruth).

Contenti? A mio inutile parere dovremmo rinforzarci le suole con acciaio per dare la giusta ricompensa a Maramaldo da Arcore.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2288
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3520 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1452 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 10 dic 2020, 10:02 Quod erat demostrandum.

Il furbesco e fraudolento voltafaccia di Maramaldo da Arcore ha sortito il previsto "nulla" nel merito del MES. I grillini si sono dimostrati più interessati alla pensioncina d'oro, dopo aver fatto "bau bau" per alzare il prezzo, e Conte, eterodiretto da Paperello PD, ha raccolto la seconda vittoria dopo la calata di braghe sullo "scostamento di bilancio" voluta dal nostro prezioso Statista (a detta di Sayonlytruth).

Contenti? A mio inutile parere dovremmo rinforzarci le suole con acciaio per dare la giusta ricompensa a Maramaldo da Arcore.
Sì, era ovvio che il Berluska abbia appoggiato la coalizione di cdx, solo perché aveva la certezza assoluta che la riforma del Mes sarebbe passata in ogni caso. Dell'Italia non gliene frega più niente e neanche della colazione. A lui interessa solo tenere SANA e SOLIDA l'Europa( UE ).
Propendo anch'io per chiudere i rapporti, rimanere in due( incrementando ulteriormente i numeri) o puntare eventualmente ad una alleanza più consona( Gialuigi Paragone) a Lega e FdI e più compatibile con le esigenze attuali degli elettori di cdx: ovvero, fare gli interessi dell'Italia e smettere di stare con la lingua in mezzo alle natiche della Merkel.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi