Berlusconi si da una pedata nel culo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3946 Mi Piace
Contatta:

Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Alla frase di Salvini: "chi vota a favore del mes in aula è fuori per sempre", ecco che il berluska fa il ribaltone: "non votetemo questo mes". E di questo me ne dispiaccio, una volta tanto mi sarei aspettato la coerenza del berluska.
Se la paura fa 90, sparire dalla faccia della politica fa 91.
Comunque sbattetelo fuori, è un essere che deve andare fuori dalle balle!
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1163 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: Berlusconi si da una pedata nel culo.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 1 dic 2020, 14:35 Alla frase di Salvini: "chi vota a favore del mes in aula è fuori per sempre", ecco che il berluska fa il ribaltone: "non votetemo questo mes". E di questo me ne dispiaccio, una volta tanto mi sarei aspettato la coerenza del berluska.
servisse a qualcosa.
i 5* hanno ancora una volta seguito la loro natura di merdosi venduti alla poltrona.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
CaneSciolto
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

NO AL MES...SEMPRE!!! basta alla schiavitu' dell'Eurosistema, basta con questa UE merdajola...!!! Italia libera, Italia a destra, Italia senza PiDioti e 5MRD. FuckYou FuckYou FuckYou
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 1 dic 2020, 14:35 Alla frase di Salvini: "chi vota a favore del mes in aula è fuori per sempre", ecco che il berluska fa il ribaltone: "non votetemo questo mes". E di questo me ne dispiaccio, una volta tanto mi sarei aspettato la coerenza del berluska.
Questa notizia mi è del tutto nuova! Ma ne sei sicuro?

Se lo fosse ... errare humanum est, perseverare diabolicum.

O no?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Alfa
Contatta:

Ovidio ha scritto: 1 dic 2020, 19:30
Questa notizia mi è del tutto nuova! Ma ne sei sicuro?

Se lo fosse ... errare humanum est, perseverare diabolicum.

O no?
È riportato anche qui anche se in modo diverso. Quello che ho scritto io è la verità, credimi: https://m.ilgiornale.it/news/politica/b ... 06859.html
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

X Sayonne....
Commenta un po' quello che ha scritto Alfa....dai stavolta sono proprio curioso di vedere come ti contorci...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Ha Assegnato: 3641 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

È il solito gioco delle tre carte. Adesso non ha più importanza che Berlusconi si opponga.

In Europa hanno votato i governi, ed in Italia il governo è maggioranza.

Berlusconi va buttato fuori a calci dalla coalizione. Meglio non governare, che governare con lui!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Ha Assegnato: 3561 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 2 dic 2020, 2:34 È il solito gioco delle tre carte. Adesso non ha più importanza che Berlusconi si opponga.

In Europa hanno votato i governi, ed in Italia il governo è maggioranza.

Berlusconi va buttato fuori a calci dalla coalizione. Meglio non governare, che governare con lui!
Sayon
Ha Assegnato: 3561 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Dov'e' il mio post? maledizione si e' auto-cancellato.
Cerchero' di ricostruirlo.
Allora, non ho seguito la vicenda perche sono molto impegnato. Mi pare di capire che berlusconi ha votato contro il MES. Bene allora provero' a immaginare il perche' con la mia mente:
1. Il MES , votarlo contro o a favore, sarebbe passato lo stesso dato che c'era la maggioranza gia' costituita, quindi
2. Se berlusconi avesse votato a favore , si sarebbe rotta l' alleanza con lo zuccone Salvini e pecorame Meloni
3. Se berlusconi avesse votato a favore l' alleanza con LEGA e Fdi (come partiti, con o senza Zuccone e Pecorame) avrebbe retto e quindi
4. Berlusconi da statista, pensando al mantenimento di CdX, ha deciso di non far rompere il legame con i due partiti, malgrado gli ultimatum di Zuccone
5. Ci sara' un altro giorno, con votazioni in cui il voto di FI sara essenziale e si rivedra' la cosa.
Personalmente, ma certamente lo pensa anche Berlusconi, la presenza di Zuccone . e le sue azioni sconclusionate, rende molto difficile conservare l' alleanza con i due partiti fino alle elezioni politiche. Il MES serve all' Italia, soprattutto se al governo in futuro andra un CdX, ed e' meglio che sia approvato
Quanto ai vostri insulti, aprite, anzi SPALANCATE le orecchie: se ci sara' un CdX (possibilmente senza salvini) al Governo,il merito sara' tutto di Berlusconi che lo sta tenendo unito. Non credo che potra' farlo per troppo tempo, pero', se restera' Salvini con i suoi errori e spingendo tutto a destra. Questo confermerebbequello che io ho detto sin dall' inizio: Salvini e' una disgrazia per il centro-destra, e provochera' solo una sconfitta se berlusconi fara' l' errore di seguirlo. La LEGA deve intervenire a tempo, e frenare Salvini.
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

Tu dai una cosa a me, io do una cosa a te. Salvini votare SI'a scostamento di bilancio se Berlusconi votare NO a MES. Augh! Chiarissimo. Smiling
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 2 dic 2020, 6:21 Dov'e' il mio post? maledizione si e' auto-cancellato.
Allora, non ho seguito la vicenda perche sono molto impegnato. Mi pare di capire che berlusconi ha votato contro il MES. Bene allora provero' a immaginare il perche' con la mia mente:
1. Il MES , votarlo contro o a favore, sarebbe passato lo stesso dato che c'era la maggioranza gia' costituita, quindi
2. Se berlusconi avesse votato a favore , si sarebbe rotta l' alleanza con lo zuccone Salvini e pecorame Meloni
3. Se berlusconi avesse votato a favore l' alleanza con LEGA e Fdi (come partiti, con o senza Zuccone e Pecorame) avrebbe retto e quindi
4. Berlusconi da statista, pensando al mantenimento di CdX, ha deciso di non far rompere il legame con i due partiti, malgrado gli ultimatum di Zuccone
5. Ci sara' un altro giorno, con votazioni in cui il voto di FI sara essenziale e si rivedra' la cosa.
Personalmente, ma certamente lo pensa anche Berlusconi, la presenza di Zuccone . e le sue azioni sconclusionate, rende molto difficile conservare l' alleanza con i due partiti fino alle elezioni politiche. Il MES serve all' Italia, soprattutto se al governo in futuro andra un CdX, ed e' meglio che sia approvato
Quanto ai vostri insulti, aprite, anzi SPALANCATE le orecchie: se ci sara' un CdX (possibilmente senza salvini) al Governo,il merito sara' tutto di Berlusconi che lo sta tenendo unito. Non credo che potra' farlo per troppo tempo, pero', se restera' Salvini con i suoi errori e spingendo tutto a destra. Questo confermerebbequello che io ho detto sin dall' inizio: Salvini e' una disgrazia per il centro-destra, e provochera' solo una sconfitta se berlusconi fara' l' errore di seguirlo. La LEGA deve intervenire a tempo, e frenare Salvini.
Mado'......qualche giustificazione sensata l'avrei ammessa ma un contorcimento di cavolate del genere mi lasciano di sasso....Ogni tuo punto meriterebbe un 2 a scuola....ma non mi va di perdere tempo a scrivere.
Una cosa deve esserti chiara pero':Bravo Berlusconi che deve fare solo quello che dice il duo Salvini.Meloni ,meglio se solo Salvini....o è fuori dalla coalizione Lega-FDI.
O così o Pomi'.....te' capi'? E' per la legge del contrappasso...deve fare solo quello che faceva Bossi e la sua Lega ai suoi tempi d'oro :il portatore d'acqua.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 2 dic 2020, 7:26
Sayon ha scritto: 2 dic 2020, 6:21 Dov'e' il mio post? maledizione si e' auto-cancellato.
Mado'......qualche giustificazione sensata l'avrei ammessa ma un contorcimento di cavolate del genere mi lasciano di sasso....Ogni tuo punto meriterebbe un 2 a scuola....ma non mi va di perdere tempo a scrivere.
Una cosa deve esserti chiara pero':Bravo Berlusconi che deve fare solo quello che dice il duo Salvini.Meloni ,meglio se solo Salvini....o è fuori dalla coalizione Lega-FDI.
O così o Pomi'.....te' capi'? E' per la legge del contrappasso...deve fare solo quello che faceva Bossi e la sua Lega ai suoi tempi d'oro :il portatore d'acqua.
Beh, Bossi in realtà non aveva il carattere del portatore d'acqua, tanto è vero che a un certo punto fece cadere il primo governo Berlusca. Per il resto, Berlusca stesso col suo partitino si troverebbe a MAL partito abbandonando il centrodestra, va bene che tutti si sputtanano, ma al punto di scegliere i "comunisti" proprio lui...il suo partitino sparirebbe dalla scena politica, già i superstiti se ne stanno andando...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Alfa
Contatta:

Hai scritto tanto e non hai scritto un bel niente. Dici che hai poco tempo, ma a me sembra che di tempo da perdere invece tu ne abbia e tanto, buon per te.
L'unica cosa che potevi dire è quella che direbbe una qualsiasi persona sensata: "visto questi cialtroni come hanno speso o meglio, BUTTATO VIA i soldi fino ad ora, vorresti farli bruciare anche i soldi del mes? Ecco perchè non si doveva votare nemmeno quel "maledetto" scostamento di bilancio, soldi che vanno ad aumentare il debito ... buttati al vento come il resto speso fino ad oggi, in mano a questi fattucchieri senza ritegno ne vergogna".
Dovevano cercare di far cascare l'intera baracca e di mettere in piedi un nuovo governo a termine e invece hanno rimesso in mano i nostri soldi a debito a questi imbecilli.
Ecco, questo dovevi dire, altro che le solite cazzate ... hai poco tempo? Una minchia !
E poi ... basta con questo cdx, basta con Berlusconi statista, oggi serve solo mettere insieme le palle e un po' di cervello, altro che centrocazzi e televendite.
Questi imbecilli si stanno già organizzando per buttare via anche i soldi che (forse) arriveranno dall'EU con 300 o 400 super cervelloni che assumeranno per "buttarli via meglio". Almeno un quarto, questi super cervelloni li faranno "volatizzare" loro e i rimanenti faranno la fine dei coriandoli, dei banchi a rotelle, monopattini, bonus vacanze (parti e ritorna col virus), redditi di emergenza ai beneficiari già del reddito di cittadinanza, ecc, ecc. Non li sono bastati i navigator, ora vogliono pagare per niente anche quest'altri volatizzatutto.
Altro che centrodestra ci vorrebbe ... ci vorrei io con il mio "vaccino Alfa", altro che quello di Moderna e C.

.
"Son tutto suonato" !
Immagine
Michelangelo
Ha Assegnato: 3411 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1437 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 1 dic 2020, 16:10
servisse a qualcosa.
i 5* hanno ancora una volta seguito la loro natura di merdosi venduti alla poltrona.
In base a ciò che asserisce Borghi in questo intervento, parrebbe che il MES sia cosa FATTA! :?
E dunque penso che si possa dedurre che, il Berluska, in realtà, non sia rinsavito come si pensa o abbia abbassato la cresta, ma abbia SOLO preso per i fondelli Salvini e Meloni e - a giochi oramai fatti - abbia simulato di essere ORA improvvisamente contrario al MES ; ma tutto ciò, unicamente perché costui aveva - evidentemente - già avuto certezza assoluta che il Mes fosse GIA' stato approvato dal Patriota Gualtieri.
( La tardiva contrarietà al Mes e arruffianamento verso la coalizione = ininfluente sull' approvazione MES).
Quindi, Berlusconi, mi pare che stia "coerentemente" continuando a giocare per la squadra avversaria, straniera ( non per l'Italia). Tipico caso di "Buon viso e cattivo gioco".
Ciononostante, non escluderei l'ipotesi che anche l'opposizione abbia fatto tutto questo teatrino, pur sapendo che il Mes ( cessione dell'Italia agli avvoltoi, "usurai" stranieri )sarebbe stato comunque approvato( forse era già stato ufficiosamente - con silenzio assenso di tutti - approvato nel 2019) e loro non avrebbero potuto o voluto fare niente per opporsi. Non è credibile che una opposizione, degna di questo nome, rimanga a guardare mentre il tuo rivale ti demolisce la CASA e si limiti a dire al proprio Popolo: " Avete visto cos'hanno fatto? "
Atteggiamento simile a quello di Olio quando osserva sbigottito Stanlio, mentre compie qualche disastro e lo lascia fare per vedere dove vuole arrivare.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
RedWine
Ha Assegnato: 1163 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 2 dic 2020, 11:56
In base a ciò che asserisce Borghi in questo intervento, parrebbe che il MES sia cosa FATTA! :?
no, non è cosa fatta.
ci vuole il voto parlamentare di conferma.
ma a questo punto è chiaro che un voto parlamentare contrario è quasi inconcepibile, dato che il governo si è impegnato ufficialmente su base europea.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi