Da quel che dici l'unica soluzione sarebbe ammazzarlo.Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 1:27 Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
Non hanno bisogno di suggerimenti.giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:35Da quel che dici l'unica soluzione sarebbe ammazzarlo.Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 1:27 Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
Trump farà qualcosa di nefasto fra oggi e fin quando avrà possesso di segreti...
A questo punto o il lavaggio del cervello o l'eliminazione fisica. Altre soluzioni non ve ne sono!
Al momento tali suggerimenti ve li state dando tra di voi oggettivamente.Vento ha scritto: 28 nov 2020, 13:07Non hanno bisogno di suggerimenti.giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:35Da quel che dici l'unica soluzione sarebbe ammazzarlo.Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 1:27 Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
Trump farà qualcosa di nefasto fra oggi e fin quando avrà possesso di segreti...
A questo punto o il lavaggio del cervello o l'eliminazione fisica. Altre soluzioni non ve ne sono!
Dispiace contraddirti, ma la "correttezza" e' scomparsa con la Presdienza Trump, e lo sta ampiamente dimostrando il suo comportamento dopo che ha perso l' elezione, con risultati confermati dal riconto, dalla sconfitta di ogni sfida legale, dal non 'concedere" ed aiutare Biden ad avere informazioni top- secret. Bene negli USA si usa concedere agli ex-Presdienti di accedere alle notizie top-secret. Farlo con Trump sarebbe estremamente pericolosoperche le userebbe (come ha fatto finora) per andare contro i suoi avversari, magari nel 2024. Inoltre le sue indiscrezioni e faciloneria sono costata la testa a vari informatori degli USA. Meglio togliere quel privilegio a tutti gli ex-Presdienti che continuare a passarle a Trump. Vedo con molto dispiacere che non avete ancora capito la personalita' di quest'uomo, che assolutamente non riflette il meglio del partito reubblicano, ma solo se stesso.Crossfire ha scritto: 28 nov 2020, 13:33Al momento tali suggerimenti ve li state dando tra di voi oggettivamente.Vento ha scritto: 28 nov 2020, 13:07Non hanno bisogno di suggerimenti.giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:35
Da quel che dici l'unica soluzione sarebbe ammazzarlo.
Trump farà qualcosa di nefasto fra oggi e fin quando avrà possesso di segreti...
A questo punto o il lavaggio del cervello o l'eliminazione fisica. Altre soluzioni non ve ne sono!
Trump ha mille difetti, e personalmente non lo reputo assolutamente tra i migliori presidenti della storia americana. Ma non credo che arriverebbe mai a tradire il suo paese. Questa è una esagerazione.
I possibili e pericolosi problemi con l'Iran, e in generale con i paesi non allineati agli Stati Uniti, ci sono stati in passato, ci sono ora e ci saranno in futuro in quanto questo è l'assetto politico di questo periodo storico. La colpa non è di uno solo, ora vedremo come si comporterà il nuovo presidente e solo il tempo potrà darci una sua valutazione. Ma ripeto, pensare che un presidente o un ex-presidente possa arrivare a tradire il proprio Paese mi viene difficile. Visto che si parla di una democrazia occidentale e con una sua cultura e rispetto della stessa.
Potevo capire se parlavamo di qualche paese del terzo mondo dove il presidente sale insieme al suo fucile.
La differenza sta nel "carattere" i una persona.carletto3 ha scritto: 28 nov 2020, 20:03 Ma nessuno qua ha idea di quali siano le intenzioni di Biden una volta insediatosi in politica estera?
C'è di che tremare......
https://www.ispionline.it/it/pubblicazi ... sato-26527
Giusto, aspettiamo.albatros ha scritto: 30 nov 2020, 13:54 Come persona Biden e' un gentlema. Ma PAZZIE per proprio tornaconto non le fara' mai. @Sayon
Ricordiamoci di queste parole in un futuro, se ci sarà Bidon come presidente.