Un pericolo VERO per il mondo: Trump con informazione top-secret

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Un pericolo VERO per il mondo: Trump con informazione top-secret

Messaggio da leggere da Sayon »

Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
xmanx

Re: Un pericolo VERO per il mondo: Trump con informazione top-secret

Messaggio da leggere da xmanx »

Le tue sono chiacchiere inutili.
La realtà vera è che TRUMP è il PRIMO PRESIDENTE degli S.U. (dopo Carter) a non aver acceso nuove guerre in giro per il mondo.
Questa è la realtà dei fatti.
Le tue sono chiacchiere inutili che hanno la stessa consistenza di un peto nauseabondo. Bye
giampieros

Messaggio da leggere da giampieros »

Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 1:27 Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
Da quel che dici l'unica soluzione sarebbe ammazzarlo.
Trump farà qualcosa di nefasto fra oggi e fin quando avrà possesso di segreti...
A questo punto o il lavaggio del cervello o l'eliminazione fisica. Altre soluzioni non ve ne sono!
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:35
Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 1:27 Potete anche continuare ad ascoltare le cazte quotidiane di Xmanx, ma , se siete seri, statemi a sentire. Trump e' e sara' un uomo pericoloso non solo per i suoi nemici politici o personali, ma per il mondo intero. Di cosa e' e sara' capace di fare questo uomo senza scrupoli? Conosce i segreti del mondo intero. Come li usera'? Se l' Iran reagisce all' uccisione del suo capo scienziato (forse ucciso da israele o dagli USA) come reagira' Trump, che ha ancora le chiavi degli ordigni nucleari? Considerano Biden e altri come suoi nemici mortali, quest'uomo e' capace di usarli con capi governo stranieri, come Putin ad esempio. Statemi a sentire, il problema e' serio: Trump FARA' QUALCOSA DI NEFASTO fra oggi e fin a quando avra' possesso di segreti. E ritorno al punto fisso: occorre pensarci dieci volte prima di eleggere una persona dalle zero qualita' etiche come Trump, perche' a pagarne le conseguenze saremo tutti.
Trump farà qualcosa di nefasto fra oggi e fin quando avrà possesso di segreti...
A questo punto o il lavaggio del cervello o l'eliminazione fisica. Altre soluzioni non ve ne sono!
Non hanno bisogno di suggerimenti.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Vento ha scritto: 28 nov 2020, 13:07
Al momento tali suggerimenti ve li state dando tra di voi oggettivamente.

Trump ha mille difetti, e personalmente non lo reputo assolutamente tra i migliori presidenti della storia americana. Ma non credo che arriverebbe mai a tradire il suo paese. Questa è una esagerazione.
I possibili e pericolosi problemi con l'Iran, e in generale con i paesi non allineati agli Stati Uniti, ci sono stati in passato, ci sono ora e ci saranno in futuro in quanto questo è l'assetto politico di questo periodo storico. La colpa non è di uno solo, ora vedremo come si comporterà il nuovo presidente e solo il tempo potrà darci una sua valutazione. Ma ripeto, pensare che un presidente o un ex-presidente possa arrivare a tradire il proprio Paese mi viene difficile. Visto che si parla di una democrazia occidentale e con una sua cultura e rispetto della stessa.
Potevo capire se parlavamo di qualche paese del terzo mondo dove il presidente sale insieme al suo fucile.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Sayon

Crossfire ha scritto: 28 nov 2020, 13:33
Vento ha scritto: 28 nov 2020, 13:07

Al momento tali suggerimenti ve li state dando tra di voi oggettivamente.

Trump ha mille difetti, e personalmente non lo reputo assolutamente tra i migliori presidenti della storia americana. Ma non credo che arriverebbe mai a tradire il suo paese. Questa è una esagerazione.
I possibili e pericolosi problemi con l'Iran, e in generale con i paesi non allineati agli Stati Uniti, ci sono stati in passato, ci sono ora e ci saranno in futuro in quanto questo è l'assetto politico di questo periodo storico. La colpa non è di uno solo, ora vedremo come si comporterà il nuovo presidente e solo il tempo potrà darci una sua valutazione. Ma ripeto, pensare che un presidente o un ex-presidente possa arrivare a tradire il proprio Paese mi viene difficile. Visto che si parla di una democrazia occidentale e con una sua cultura e rispetto della stessa.
Potevo capire se parlavamo di qualche paese del terzo mondo dove il presidente sale insieme al suo fucile.
Dispiace contraddirti, ma la "correttezza" e' scomparsa con la Presdienza Trump, e lo sta ampiamente dimostrando il suo comportamento dopo che ha perso l' elezione, con risultati confermati dal riconto, dalla sconfitta di ogni sfida legale, dal non 'concedere" ed aiutare Biden ad avere informazioni top- secret. Bene negli USA si usa concedere agli ex-Presdienti di accedere alle notizie top-secret. Farlo con Trump sarebbe estremamente pericolosoperche le userebbe (come ha fatto finora) per andare contro i suoi avversari, magari nel 2024. Inoltre le sue indiscrezioni e faciloneria sono costata la testa a vari informatori degli USA. Meglio togliere quel privilegio a tutti gli ex-Presdienti che continuare a passarle a Trump. Vedo con molto dispiacere che non avete ancora capito la personalita' di quest'uomo, che assolutamente non riflette il meglio del partito reubblicano, ma solo se stesso.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon, mi stai preoccupando. Va dal medico e fatti prescrivere del Valium.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma nessuno qua ha idea di quali siano le intenzioni di Biden una volta insediatosi in politica estera?
C'è di che tremare......
https://www.ispionline.it/it/pubblicazi ... sato-26527
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon

carletto3 ha scritto: 28 nov 2020, 20:03 Ma nessuno qua ha idea di quali siano le intenzioni di Biden una volta insediatosi in politica estera?
C'è di che tremare......
https://www.ispionline.it/it/pubblicazi ... sato-26527
La differenza sta nel "carattere" i una persona.
Con Trump, un farabutto egocentrico, non si puo' contare. Non e' il "partito" repubblicano che conta. Lui, llo si e' visto, licenziava a chi non gli ava ragione.
Con Biden c onera' la situazione politice del momento. Come persona Biden e' un gentlema. Ma PAZZIE per proprio tornaconto non le fara' mai.
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Come persona Biden e' un gentlema. Ma PAZZIE per proprio tornaconto non le fara' mai. @Sayon

Ricordiamoci di queste parole in un futuro, se ci sarà Bidon come presidente.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 30 nov 2020, 13:54 Come persona Biden e' un gentlema. Ma PAZZIE per proprio tornaconto non le fara' mai. @Sayon

Ricordiamoci di queste parole in un futuro, se ci sarà Bidon come presidente.
Giusto, aspettiamo.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi