Mi sono rotto i coglioni nel sentire certe donnette frignare per una pacca sul culo o per delle avances spinte che spesso avvengono da parte del datore di lavoro. A mia madre è capitato molte volte, ai suoi tempi quando lavorava e ne e' sempre uscita dalla situazione con un sonoro vaffanculo e con uno schiaffo correttivo, senza ricorrere a denuncia alcuna. Le stesse donne che in molti casi si concedono per avere dei vantaggi economici.
E andiamo! La violenza è sempre condannabile, ma non tollero più questo accanimento contro il maschio. Perché non si nominano i casi degli uomini vessati, stalkerizzati , anche ammazzati dalle donne?
Questo è il punto: c' è sempre una complicità tra la vittima e il carnefice, il che non significa che quest'ultimo non debba pagare per il suo reato .
Basta però di considerare la donna alla strega della martire sempre e comunque; pensiamo a Parolisi e a Logli condannati in assenza di prove circostanziate, per il solo fatto di essere fedifraghi e sulla base di indizi.
Care signore...blaterate tanto a favore dei vostri diritti, volete la parità; ebbene evolvetevi, studiate, impegnatevi seriamente a livello professionale, cercate di non dipendere economicamente dagli uomini, assumetevi le vostre responsabilità, smettetela di piagnucolare e scegliete degli uomini che sappiano dignitosamente camminare al vostro fianco
Diversamente evitate di rompere il cazzo!!!

