Ma ve lo immaginate se fosse stato il figlio di Salvini?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Ma ve lo immaginate se fosse stato il figlio di Salvini?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo qualche mese di indagini e di imbarazzato silenzio dei noti giornalai e giornalacci, il figlio di Grillo è stato rinviato a giudizio per stupro.
Vorrei tanto che esistessero universi paralleli e la possibilità di visitarli per andare in quello in cui, invece del figlio di Grillo, fosse stato rinviato a giudizio un figlio di Salvini. Sono sicuro che ci sarebbe stata un quotidiana fornitura di dettagli e di interviste a cominciare financo da alcune compagne di scuola materna del Salvini junior che confidavano all'intervistatore come lui già mettesse la manina sul loro acerbo lato B.
Ritornando al nostro universo infestato dall'informazione partigiana puntualizzo che la stessa ci ha reso noto che Grillo junior è stato rinviato a giudizio per "stupro di gruppo" . Cribbio lo facevano gli altri.... poteva mai stare in un angolo a guardare ?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Ma ve lo immaginate se fosse stato il figlio di Salvini?

Messaggio da leggere da serge »

"Buon sangue non mente"
Padre e figlio non hanno un buon rapporto con la magistratura........
Angry1
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Ma ve lo immaginate se fosse stato il figlio di Salvini?

Messaggio da leggere da Alfa »

Ciro Grillo, sottolinea il giornalaio, "è un giovane privato cittadino indagato per presunti reati sessuali, che ha la sfortuna di non essere iscritto a Forza Italia (altrimenti sarebbe un martire del moralismo togato), di non risiedere a villa San Martino (sennò la presunta vittima sarebbe la nipote di Mubarak) e per giunta di essere figlio di Beppe Grillo".
Fai schifo ... Travaglio !!!
Rispondi