Aspettiamo i fatti. Per il momento la presidenza di Trump non mi è placiuta.porterrockwell ha scritto: 6 nov 2020, 14:46 Ovidio di che stai cianciando? Fra un po' ci sarà Biden che esaudirà ogni tuo desiderio. Non sarà prepotente e saccente. Non ce n'era bisogno per fare affaracci con l'Ucraina e procurare ad un fancazzista come suo figlio uno stipendio da 50.000 dollari in quel paese.
Poi licenzierà tutti i sindaci e capi di polizia democratici che hanno sparato a dei neri perché adesso con c'è più la possibilità di affibbiare la responsabilità alla Casa Bianca di Trump.
Ma questo è nulla. La elezione di Biden farà calare il Covid in Italia, ristabilirà il bilancio nazionale. Un toccasana. I migranti che entrano da noi saranno ospitati negli USA. Magari ci si stabilirà pure papa Francesco.
I fedeli ascari del pensiero unico come te ci faranno un pensierino pure loro. Tutto CO2 in meno nell'atmosfera politica italiana.
mentre i (sedicenti) democratici si? ovvero si, i democratici sono cambiati come in italia, una volta li votavano le periferie oggi i quartieri alti.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12
Bene, che lo vogliate o no, i repubblicani in USA non sono mai cambiati.
trump è il primo presidente che si ricordi a memoria d'uomo che NON ha iniziato guerre, ne che si sappia ha indotto colpi di stato. vogliamo paragonarlo forse all'ignobel per la pace che lo ha preceduto?Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12 Allora fecero politiche egenomiche con le guerre per mantenere la supremazia americana nel mondo. Oggi lo fanno con la guerra commerciale sui dazi che colpisce anche Europa e Italia.
si vede che agli americani va bene cosi, non mi piace, preferisco la sanità gratuita per tutti, ma non bisogna negare che la loro è la sanità di eccellenza piu innovativa del pianeta.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12 La loro politica sanitaria, indegna di un paese civile, è la stessa.
anch'io.
strano perchè molte delle suddette minoranze hanno votato Tramp, stai forse confondendo le minoranze con i politicamente corretti da salotto?
come italia francia germania cina russia regno unito.... c'è qualche nazione che non sostenga la sua industria delle armi (se ne ha una)?
ti rendi conto che stai parlando dall'ITALIA?????
veramente Trump è in difficolta proprio perchè si è messo di traverso all'economia finanziaria globalista dei suoi predecessori repubblicani o democratici che sianoOvidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12 Sostengono il capitale delle loro banche e dei loro Rockefeller a danno delle economie degli altri paesi.
si, nel 1918. e anche nel 1943.... anche da noi, e suppongo molte altre volte. ma ancora una volta, Trump per ora si è distinto per una MINORE interferenza rispetto ai presidenti precedenti. soprattutto IL precedente.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12 Si immischiano nella politica interna degli altri stati, nessuno escluso.
certo è molto ecologico trasferire una fabbrica inquinante dagli stati uniti alla cina in messico o in india dove si può inquinare senza regole e controlli, perchè èra qusta la politica precedente a Trump
ritengo Trump una persona sgradevole e uno sbruffone, ma infinitamente migliore della cricca di delinquenti che vorrebbe sostituirlo, e che purtroppo temo riuscirà a farlo.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 13:12 L'unica politica positiva da loro sostenuta è quella di una bassa tassazione, ma sono sempre gli stessi.
A parte questo, ritengo Trump una persona estremamante sgradevole, priva di ogni etica e, soprattutto, prepotente e saccente. E se la prepotenza e la saccenza non l'ho mai sopportata nelle persone, figuriamoci in un presidente dl stato.
Serge, un uomo come Trump abituato a vincere con la prepotenza, fara' guai fino a quando sara' in vita. Se non lo distruggono prima, con le tasse o l' esclusione del parito, tornera' a ripresentarsi nel 2024. Ma io posso fare una facile previsione: gli uomini peggiori si vincono non la violenza, altrimenti ci si abbassa al loro livello, ma EVITANDOLI del tutto. Alla fine ci sara' sempre qualcuno, come lui o peggio di lui, che lo fara' fuori. Chi uccide di spada, muore di spada.serge ha scritto: 6 nov 2020, 17:10 E' opinione comune che gli Stati Uniti siano considerati come il Paese più democratico al mondo.Nonostante che nel corso degli anni tale apprezzamento non sia stato spesso confermato,sia a livello interno che internazionale.
Attualmente,un Personaggio che teme di perdere le elezioni presidenziali,da mesi parla di brogli che dovrebbero vietargli la rielezione. Attualmente,spande a destra e a manca la tesi che lo stiano imbrogliando,senza produrre alcuna minima prova a sostegno del suo dire.Non mi stupisco affatto di tale atteggiamento da parte dell'attuale Presidente USA: da sempre ho pensato fosse un pallone gonfiato, spregiudicato come ogni dire,inadatto a ricoprire un qualsiasi incarico di rilevanza internazionale: in pratica,un fanfarone pieno di se stesso..Certi personaggi non sanno perdere e usano anche i più deprecabili strumenti pur di restare al potere. Per come la vedo(ognuno ha le proprie opinioni,tutte rispettabili),questo personaggio,a dir poco strambo, si sta arrampicando sugli specchi e sta alimentando una tensione sociale, già messa a dura prova negli ultimi mesi.Per il bene, non solo degli americani, resta solo da sperare che non sia sostenuto da alcuno nella sua strafottenza e che questo individuo preso da mania di onnipotenza sia emarginato a un ruolo di secondo piano a livello politico.
![]()
Nemmeno a me è piaciuta. La differenza è probabilmente che a me non è piaciuta nemmeno quella di Obama. Dovessi nominare il miglior Presidente degli USA negli ultimi 50 anni, non avrei dubbi: Ronald Reagan.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 14:55Aspettiamo i fatti. Per il momento la presidenza di Trump non mi è placiuta.porterrockwell ha scritto: 6 nov 2020, 14:46 Ovidio di che stai cianciando? Fra un po' ci sarà Biden che esaudirà ogni tuo desiderio. Non sarà prepotente e saccente. Non ce n'era bisogno per fare affaracci con l'Ucraina e procurare ad un fancazzista come suo figlio uno stipendio da 50.000 dollari in quel paese.
Poi licenzierà tutti i sindaci e capi di polizia democratici che hanno sparato a dei neri perché adesso con c'è più la possibilità di affibbiare la responsabilità alla Casa Bianca di Trump.
Ma questo è nulla. La elezione di Biden farà calare il Covid in Italia, ristabilirà il bilancio nazionale. Un toccasana. I migranti che entrano da noi saranno ospitati negli USA. Magari ci si stabilirà pure papa Francesco.
I fedeli ascari del pensiero unico come te ci faranno un pensierino pure loro. Tutto CO2 in meno nell'atmosfera politica italiana.
Lo penso anch'io, insieme a Linkoln. Washington, Truman,...giampieros ha scritto: 7 nov 2020, 17:47Nemmeno a me è piaciuta. La differenza è probabilmente che a me non è piaciuta nemmeno quella di Obama. Dovessi nominare il miglior Presidente degli USA negli ultimi 50 anni, non avrei dubbi: Ronald Reagan.Ovidio ha scritto: 6 nov 2020, 14:55
Aspettiamo i fatti. Per il momento la presidenza di Trump non mi è placiuta.