E io che pensavo....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

E io che pensavo....

Messaggio da leggere da carletto3 »

....di vivere in un Mondo fatto da persone serie,mature e con una certa quantita' di saggezza mi ritrovo invece in un modo fatto da nani e ballerine.
Mondo strano ,dove direttori di clinica,si mostrano in tv,come soubrettine di avanspettacolo quotidianamente...politici inutili come tazzine da caffe' con il manico a destra o a sinistra....teleshow dove conduttrici si improvvisano divulgatrici scientifiche che continuano a ripetere:"Prof ,mi spieghi ...non ho capito" dimostrando tutta la loro imbecillita' e ignoranza anche se il Prof ha appena spiegato che l'acqua di solito bagna....ma il teleutente deve capire ...e se non l'ha capito lei....IN tv le pubblicita' delle goccioline dello starnuto impazzano..."Tena,la mascherina per lo starnuto di una certa eta'...a volte le perdite trasmettessero il virussone"...
La cosa pero' che mi fa impazzire è il coro unanime di :Prendiamo i soldi che ci da' l'Europa con il Recovery Fund e il MES .....(e gli accidenti di tuo nonno) ...come se io decidessi di ristruttuare casa,andassi in banca e dicessi:
-Mi serve un prestito di 100.000 euro per ristrutturare casa...
-Ma per quali ristrutturazioni?
-Non lo so... intanto prestatemeli poi vedro'!
-Ma come sa che le serviranno 100.000 euro?
-Perche' è una bella cifra tutta tonda,mi piace tanto...poi decidero' cosa ristrutturare.
Potrei essere definito un imbecille patentato?
In sintesi ...senza un piano programmato,valutato ,calcolato e selezionato...si chiedono soldi...per cosa farsene non si sa ma si sa che ce ne vogliono tanti e subito...e ci faranno indebitare da qua ai prossimi 30 anni..senza avere idea di come spenderli e non rendendosi conto che dovranno giustificare come li spenderanno....ma intanto arraffiamoli poi si vedra'.
Ma siate felici ...a Gennaio arrivera' il vaccino per il virussone....parola di Conte...,ma non ha specificato il Gennaio di quale anno...e così si è salvato il culo!Ma non si sa se vaccinera' per qualche mese o per un anno o per dieci,forse ci sara' bisogno di richiami assidui,non sappiamo gli effetti collaterali,
Non si sa nulla di questi fantomatici vaccini ,come quello russo (Gia' in uso...eh,eh,eh...in Russia pero') o cinese...remember? Ma arrivera' il vaccino come l'unguento della Maddalena...e fara' miracoli.Forse sara' inefficace su tanti vecchietti con altre patologie visti i loro sistemi immunitari precari,ma non fa nulla ...l'importante è che non si ammalino i giovani.....come se adesso morissero i giovani.Nessuno si rende conto della differenza tra un vaccino e un siero o un anticorpo monoclonale.Ma l'importante è dire "Vaccino"...per tranquillizzare tutti....mentre tutti dovrebbero invocare gli A.Monoclonali...ma non fa nulla,l'importante è anestetizzare i cervelli...e cose c'è di meglio di una elezione presidenziale in USA?Vera arma di distrazione di massa......Trump o Biden...ma cosa cambia per noi?Ma che ce ne frega di brogli postali o no?Ma saranno cacchi loro ...o no?
Io a questo punto, povero quantenne e passa,mi dovrei fidare,ascoltare ,seguire questa massa di buffoni dai 45 in su?Mi rifiuto.....
Spero solo che non mi muoiano il nonno e la casalinga di Voghera....
Mai come in questo momento storico apprezzo il detto serissimo."Fermate il Mondo....voglio scendere!!!
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: E io che pensavo....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2020, 20:44 ....
Ma siate felici ...a Gennaio arrivera' il vaccino per il virussone....parola di Conte...,ma non ha specificato il Gennaio di quale anno...e così si è salvato il culo!
Conte dice che a gennaio arrivera il vaccino?
Stai sicuro che mancheranno le siringhe.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: E io che pensavo....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 5 nov 2020, 22:19
carletto3 ha scritto: 5 nov 2020, 20:44 ....
Ma siate felici ...a Gennaio arrivera' il vaccino per il virussone....parola di Conte...,ma non ha specificato il Gennaio di quale anno...e così si è salvato il culo!
Conte dice che a gennaio arrivera il vaccino?
Stai sicuro che mancheranno le siringhe.
Cert o che sì.... e se non mancheranno le siringhe monouso mancheranno gli aghi in quelle multiuso...ormai quasi in disuso...o manchera' il disinfettante...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: E io che pensavo....

Messaggio da leggere da nerorosso »

E "io speriamo che me la cavo"… Beer3
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi