A questo punto, io scriverei al sig. Covid...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A questo punto, io scriverei al sig. Covid...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Egregio Signore, non sappiamo perché si sia sentito di doverci fare questa guerra, anche tanto cruenta. Non sappiamo se abbia deciso in proprio, se Qualcuno la abbia incaricata, ma tanto serve poco.
Resici conto di non riuscire a contrastarla, siamo, con questa nostra, a proporle la nostra resa, neppure chiedendo l' onore delle armi, che forse manco meritiamo per come abbiamo combattuto.
Ci rimettiamo alla sua clemenza, al suo buon cuore, se i Virus ne hanno uno.
E se no, signor Virus, faccia come ritenga, e, nel caso, ultima reazione di dignità, vada a farsi fottere!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6481
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: A questo punto, io scriverei al sig. Covid...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 2 nov 2020, 9:33 Egregio Signore, non sappiamo perché si sia sentito di doverci fare questa guerra, anche tanto cruenta. Non sappiamo se abbia deciso in proprio, se Qualcuno la abbia incaricata, ma tanto serve poco.
Resici conto di non riuscire a contrastarla, siamo, con questa nostra, a proporle la nostra resa, neppure chiedendo l' onore delle armi, che forse manco meritiamo per come abbiamo combattuto.
Ci rimettiamo alla sua clemenza, al suo buon cuore, se i Virus ne hanno uno.
E se no, signor Virus, faccia come ritenga, e, nel caso, ultima reazione di dignità, vada a farsi fottere!
Ti stai appellando a un virus imbecille, se avesse un minimo di cervello colpirebbe solo i "democratici".
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: A questo punto, io scriverei al sig. Covid...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 2 nov 2020, 9:35
sabinosarno1 ha scritto: 2 nov 2020, 9:33 Egregio Signore, non sappiamo perché si sia sentito di doverci fare questa guerra, anche tanto cruenta. Non sappiamo se abbia deciso in proprio, se Qualcuno la abbia incaricata, ma tanto serve poco.
Resici conto di non riuscire a contrastarla, siamo, con questa nostra, a proporle la nostra resa, neppure chiedendo l' onore delle armi, che forse manco meritiamo per come abbiamo combattuto.
Ci rimettiamo alla sua clemenza, al suo buon cuore, se i Virus ne hanno uno.
E se no, signor Virus, faccia come ritenga, e, nel caso, ultima reazione di dignità, vada a farsi fottere!
Ti stai appellando a un virus imbecille, se avesse un minimo di cervello colpirebbe solo i "democratici".
...bella risposta, mi hai fatto ridere, qui capita di rado...comunque più che rivolgersi al Covid, io mi rivolgerei ai Cinesi...la colpa è solo loro! FuckYou
Rispondi