Discorso molto cattivo, ma non m'importa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Discorso molto cattivo, ma non m'importa

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dove ora sono ospitati i finti profughi fatti entrare a centinania di migliaia e con i soldi che ci costano, avremmo potuto approntare ricoveri per covidosi non gravi senza invadere reparti ospedalieri destinati ad altre patologie. Oggi numerosi italiani contribuenti vengono poco assistiti anche perchè una parte delle risorse vengono destinate a gente che non dovrebbe essere in Italia.
Secondo Francesco "fratelli tutti" ma il servizio sanitario nazionale un ca--zo che è di tutti.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Ovidio

Re: Discorso molto cattivo, ma non m'importa

Messaggio da leggere da Ovidio »

Non è un discorso cattivo. Assistere chi ha diritto all'assistenza, e chi entra senza validi motivi può tornarsene tranquillamente a casa sua.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Discorso molto cattivo, ma non m'importa

Messaggio da leggere da serge »

Ovidio ha scritto: 31 ott 2020, 18:30 Non è un discorso cattivo. Assistere chi ha diritto all'assistenza, e chi entra senza validi motivi può tornarsene tranquillamente a casa sua.
...anche perché nessuno li ha chiamati,sono venuti volontariamente nel nostro Paese.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi