Alla guerra !! Tutti a scuola e a lavorare e al bar

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Alla guerra !! Tutti a scuola e a lavorare e al bar

Messaggio da leggere da porterrockwell »

E muoia chi non ce la fa !! Gli anziani che hanno paura di ammalarsi stiano distanziati dai nipoti e dai figli. Niente comunioni, sposalizi e battesimi per loro e fra qualche mese passerà.
Contagiamoci tutti ed arriviamo all'epidemia di gregge. Facciamo politica, facciamo riunioni, facciamo sport e mandiamo a fare in c, i DPCM e chi li concepisce.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Re: Alla guerra !! Tutti a scuola e a lavorare e al bar

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 27 ott 2020, 13:53 E muoia chi non ce la fa !! Gli anziani che hanno paura di ammalarsi stiano distanziati dai nipoti e dai figli. Niente comunioni, sposalizi e battesimi per loro e fra qualche mese passerà.
Contagiamoci tutti ed arriviamo all'epidemia di gregge. Facciamo politica, facciamo riunioni, facciamo sport e mandiamo a fare in c, i DPCM e chi li concepisce.
Quoto al 100%.
Ma prima si deve fare una legge che toglie da ogni responsabilità civile e penale i medici e i politici.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Re: Alla guerra !! Tutti a scuola e a lavorare e al bar

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 27 ott 2020, 15:59
porterrockwell ha scritto: 27 ott 2020, 13:53 E muoia chi non ce la fa !! Gli anziani che hanno paura di ammalarsi stiano distanziati dai nipoti e dai figli. Niente comunioni, sposalizi e battesimi per loro e fra qualche mese passerà.
Quoto al 100%.
Ma prima si deve fare una legge che toglie da ogni responsabilità civile e penale i medici e i politici.
Giusto uno scudo penale ed amministrativo. E poi dove sta il problema? Se uno ha paura di ammalarsi sta in casa e va a lavorare e stop. Chi vuol rischiare va al bar, in palestra ed a puttane. Dove sta il problema? Lo so dove sta: nei medici mezzo incapaci, negli ospedali disorganizzati, magari in qualcuno che ha fatto la cresta sui tamponi
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi