[VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1168 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3851 Mi Piace
Contatta:

[VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Dott. D'urso, ospedale di Acireale.
Immagine
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3470 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4522 Mi Piace

Re: [VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 25 ott 2020, 22:11 Dott. D'urso, ospedale di Acireale.
Immagine
Sarebbe utile far vedere il video alla Regione Sicilia.
thefear
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 99 Mi Piace

Messaggio da leggere da thefear »

stando a quello che si sente dire in tv i pronto soccorso sarebbero presi d'assalto dalla gente sarà vero ?
c'è moltissima gente, troppa, impaurita che si precipita al pronto soccorso al minimo accenno di raffreddore o qualcosa che possa ricondurre alla normalissima influenza .....
con queste nuove restrizioni distruggeranno attività commerciali per sempre...i contagi maggiori avvengono sui trasporti pubblici e nelle scuole.. la maggior parte di bar e ristoranti fino ad ora hanno sempre rispettato le regole
ma è mai possibile che in una situazione come questa ci continuino a raccontare ancora un sacco di balle ?
serge
Ha Assegnato: 6412 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2255 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

thefear ha scritto: 26 ott 2020, 7:10 stando a quello che si sente dire in tv i pronto soccorso sarebbero presi d'assalto dalla gente sarà vero ?
c'è moltissima gente, troppa, impaurita che si precipita al pronto soccorso al minimo accenno di raffreddore o qualcosa che possa ricondurre alla normalissima influenza .....
con queste nuove restrizioni distruggeranno attività commerciali per sempre...i contagi maggiori avvengono sui trasporti pubblici e nelle scuole.. la maggior parte di bar e ristoranti fino ad ora hanno sempre rispettato le regole
ma è mai possibile che in una situazione come questa ci continuino a raccontare ancora un sacco di balle ?
Smiling
Però nei famosi proclami del comandante supremo (!) non c'è traccia di provvedimenti sui trasporti.....O sbaglio?
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi