[VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 569 volte

[VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Dott. D'urso, ospedale di Acireale.
Immagine
Sayon
Mi Piace Inviati: 600 volte
Mi Piace Ricevuti: 696 volte

Re: [VIDEO] Questo dovete guardarlo ... per forza !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 25 ott 2020, 22:11 Dott. D'urso, ospedale di Acireale.
Immagine
Sarebbe utile far vedere il video alla Regione Sicilia.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da thefear »

stando a quello che si sente dire in tv i pronto soccorso sarebbero presi d'assalto dalla gente sarà vero ?
c'è moltissima gente, troppa, impaurita che si precipita al pronto soccorso al minimo accenno di raffreddore o qualcosa che possa ricondurre alla normalissima influenza .....
con queste nuove restrizioni distruggeranno attività commerciali per sempre...i contagi maggiori avvengono sui trasporti pubblici e nelle scuole.. la maggior parte di bar e ristoranti fino ad ora hanno sempre rispettato le regole
ma è mai possibile che in una situazione come questa ci continuino a raccontare ancora un sacco di balle ?
serge
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 248 volte

Messaggio da leggere da serge »

thefear ha scritto: 26 ott 2020, 7:10 stando a quello che si sente dire in tv i pronto soccorso sarebbero presi d'assalto dalla gente sarà vero ?
c'è moltissima gente, troppa, impaurita che si precipita al pronto soccorso al minimo accenno di raffreddore o qualcosa che possa ricondurre alla normalissima influenza .....
con queste nuove restrizioni distruggeranno attività commerciali per sempre...i contagi maggiori avvengono sui trasporti pubblici e nelle scuole.. la maggior parte di bar e ristoranti fino ad ora hanno sempre rispettato le regole
ma è mai possibile che in una situazione come questa ci continuino a raccontare ancora un sacco di balle ?
Smiling
Però nei famosi proclami del comandante supremo (!) non c'è traccia di provvedimenti sui trasporti.....O sbaglio?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi