Teste di minchia al governo, se continuate così ci saranno morti ammazzati

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 223 volte

Teste di minchia al governo, se continuate così ci saranno morti ammazzati

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Facile attribuire le manifestazioni di protesta alla camorra, all'estrema destra e a qualsiasi rigurgito simil fascista. La gente é borderline con la disperazione economica invece e l'incazzatura cresce quando il "ce la possiamo fare" è procrastinato alle calende greche come il vaccino che ad aprile veniva pronosticato per ottobre. Cresce quando un Mattarella si fa la bocca con la nostra "serietà" in base alla quale ci autolimitiamo la democrazia. Cresce quando degli idioti fanno chiudere i ristoranti alle 18. Cresce quando delle regioni ricevono i respiratori ma non li fanno installare tutti nei centri di terapia intensiva. Cresce quando operazioni su tumori, chemio, bypass coronarici ecc vengono rinviati di mesi.
Ci scappano i morti tra non molto e non se ne rendono conto quegli idioti. Si ricordino che la storia si ripete, ci pensino.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Re: Teste di minchia al governo, se continuate così ci saranno morti ammazzati

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 25 ott 2020, 18:28 Facile attribuire le manifestazioni di protesta alla camorra, all'estrema destra e a qualsiasi rigurgito simil fascista. La gente é borderline con la disperazione economica invece e l'incazzatura cresce quando il "ce la possiamo fare" è procrastinato alle calende greche come il vaccino che ad aprile veniva pronosticato per ottobre. Cresce quando un Mattarella si fa la bocca con la nostra "serietà" in base alla quale ci autolimitiamo la democrazia. Cresce quando degli idioti fanno chiudere i ristoranti alle 18. Cresce quando delle regioni ricevono i respiratori ma non li fanno installare tutti nei centri di terapia intensiva. Cresce quando operazioni su tumori, chemio, bypass coronarici ecc vengono rinviati di mesi.
Ci scappano i morti tra non molto e non se ne rendono conto quegli idioti. Si ricordino che la storia si ripete, ci pensino.
Gli Italiani sono facili da soggiogare, l'ultima rivoluzione è stata quella dei Vespri. La rivoluzione francese ha avuto luogo in Francia. Il Risorgimento non è stata una rivoluzione. Come non lo sono state le "battaglie" fra guelfi e ghibellini.

Noi siamo pacifisti. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi