Antonello De Pierro, democratico di sinistra. Leggete.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Antonello De Pierro, democratico di sinistra. Leggete.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ecco cosa ha scritto questo personaggio su Twitter: “A Napoli si sta attentando alla sicurezza dei cittadini. Mi pare una manifestazione sia abusiva che violenta. E’ terrorismo. Sono democratico, ma per la prima volta in vita mia, da amministratore pubblico con 3 cariche elettive, se fosse di mia competenza, darei ordine di sparare”.

Credo che questo essere schifoso in un paese civile andrebbe subito arrestato cone minimo. Difendono le guerriglie USA degli afroamericani e vorrebbe sparare sugli italiani che non arrivano a fine mese. Delinquenti !!!
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: Antonello De Pierro, democratico di sinistra. Leggete.

Messaggio da leggere da Valerio »

Tipico comunista di m..... pronto a sparare sulla folla.

Le maschere cadono, quando si deve tenere stretto il Potere.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Antonello De Pierro, democratico di sinistra. Leggete.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 25 ott 2020, 9:53 Ecco cosa ha scritto questo personaggio su Twitter: “A Napoli si sta attentando alla sicurezza dei cittadini. Mi pare una manifestazione sia abusiva che violenta. E’ terrorismo. Sono democratico, ma per la prima volta in vita mia, da amministratore pubblico con 3 cariche elettive, se fosse di mia competenza, darei ordine di sparare”.

Credo che questo essere schifoso in un paese civile andrebbe subito arrestato come minimo. Difendono le guerriglie USA degli afroamericani e vorrebbe sparare sugli italiani che non arrivano a fine mese. Delinquenti !!!
Concordo.
Da noi un cittadino,stanco dei continui furti avvenuti in casa,ha esposto un cartello sull'ingresso avvertendo: "io sparo". Subito denunciato. E i ladri hanno continuato a tranquillamente operare.......
Angry1
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi