Sovranismo da 4 soldi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Il governo polacco vieta da oggi l'aborto se non in caso di rischio di vita per la madre. Vieta l'aborto "eugenetico", che elimina sistematicamente tutti i feti malformati nella pancia delle madri, come avviene anche in Italia.
Il femminismo luciferino è ovviamente in rivolta. nessuno tocchi il nostro sacro egoismo, sibilano le femministe feroci, quelle che si nutrono di carne umana, come le baccanti, le invasate frenetiche delle orge dionisiache.
Mentre i "sovranisti" di casa nostra (e pure molti pseudo-cattolici) difendono la 194.
Avete sentito una protesta dei "sovranisti" per la decisone etnocida dell'Aifa di distribuire pillole abortive senza ricetta alle minorenni? Assolutamente no. Forse il solo Pillon (Lega), per il resto silenzio assoluto.
Evidentemete c'è "sovranismo" e "sovranismo". Quello polacco, che rifiuta l'etnicidio pre-natale, e quello nostrano che lo accetta. Rifiutando l'immigrazione di massa, come se essa non fosse (anche) un prodotto del vuoto demografico prodotto prima di tutto dall'etnocidio abortista.

E la Chiesa bergogliosa che dice delle pillole abortive alle minorenni? Nulla, ovviamente. Si sa che chi tace acconsente. Satana regna!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:32 Il governo polacco vieta da oggi l'aborto se non in caso di rischio di vita per la madre. Vieta l'aborto "eugenetico", che elimina sistematicamente tutti i feti malformati nella pancia delle madri, come avviene anche in Italia.
Il femminismo luciferino è ovviamente in rivolta. nessuno tocchi il nostro sacro egoismo, sibilano le femministe feroci, quelle che si nutrono di carne umana, come le baccanti, le invasate frenetiche delle orge dionisiache.
Mentre i "sovranisti" di casa nostra (e pure molti pseudo-cattolici) difendono la 194.
Avete sentito una protesta dei "sovranisti" per la decisone etnocida dell'Aifa di distribuire pillole abortive senza ricetta alle minorenni? Assolutamente no. Forse il solo Pillon (Lega), per il resto silenzio assoluto.
Evidentemete c'è "sovranismo" e "sovranismo". Quello polacco, che rifiuta l'etnicidio pre-natale, e quello nostrano che lo accetta. Rifiutando l'immigrazione di massa, come se essa non fosse (anche) un prodotto del vuoto demografico prodotto prima di tutto dall'etnocidio abortista.

E la Chiesa bergogliosa che dice delle pillole abortive alle minorenni? Nulla, ovviamente. Si sa che chi tace acconsente. Satana regna!
non capisco perchè mettere in relazione sovranismo e aborto.
l'eugenetica non centra per nulla, nel caso in questione sono con le luciferine femministe.
troppo facile essere per la vita quando poi "quella vita" la puoi scaricare su una donna o una famiglia che non è la tua.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 23 ott 2020, 19:43
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:32 Il governo polacco vieta da oggi l'aborto se non in caso di rischio di vita per la madre. Vieta l'aborto "eugenetico", che elimina sistematicamente tutti i feti malformati nella pancia delle madri, come avviene anche in Italia.
Il femminismo luciferino è ovviamente in rivolta. nessuno tocchi il nostro sacro egoismo, sibilano le femministe feroci, quelle che si nutrono di carne umana, come le baccanti, le invasate frenetiche delle orge dionisiache.
Mentre i "sovranisti" di casa nostra (e pure molti pseudo-cattolici) difendono la 194.
Avete sentito una protesta dei "sovranisti" per la decisone etnocida dell'Aifa di distribuire pillole abortive senza ricetta alle minorenni? Assolutamente no. Forse il solo Pillon (Lega), per il resto silenzio assoluto.
Evidentemete c'è "sovranismo" e "sovranismo". Quello polacco, che rifiuta l'etnicidio pre-natale, e quello nostrano che lo accetta. Rifiutando l'immigrazione di massa, come se essa non fosse (anche) un prodotto del vuoto demografico prodotto prima di tutto dall'etnocidio abortista.

E la Chiesa bergogliosa che dice delle pillole abortive alle minorenni? Nulla, ovviamente. Si sa che chi tace acconsente. Satana regna!
non capisco perchè mettere in relazione sovranismo e aborto.
l'eugenetica non centra per nulla, nel caso in questione sono con le luciferine femministe.
troppo facile essere per la vita quando poi "quella vita" la puoi scaricare su una donna o una famiglia che non è la tua.
1) il 99% dei sovranisti,giustamente, sono antiabortisti.
2) chi scarica la "vita" su una donna o su una famiglia cche non è la sua, non è certo un antiabortista. FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:50 1) il 99% dei sovranisti,giustamente, sono antiabortisti.
certo, e anche fascisti e razzisti.
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:50 2) chi scarica la "vita" su una donna o su una famiglia cche non è la sua, non è certo un antiabortista. FuckYou
certo, c'è la fila per adottare bambini con grave andicap.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

RedWine ha scritto: 23 ott 2020, 20:14
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:50 1) il 99% dei sovranisti,giustamente, sono antiabortisti.
certo, e anche fascisti e razzisti.
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 19:50 2) chi scarica la "vita" su una donna o su una famiglia cche non è la sua, non è certo un antiabortista. FuckYou
certo, c'è la fila per adottare bambini con grave andicap.
1) se la butti sul razzismo e fascismo sei il solito pidiota - 5mrd che non capisce un cefalo, per non dire cazzo! FuckYou
2) se ti capita la disgrazia di avere un figlio down, te lo tieni e lo ami come se fosse normale...non c'è bisogno che qualcuno lo adotti! FuckYou FuckYou
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

lasciamo da parte èer un attimo la questione dei feti con DNA "malato"- In realtà la stragrande maggioranza degli aborti avviene per ragioni di opportunità sociale che qui non mi sento di condannare. L'unico neo è che si uccide un essere vivente, quando magari lo si potrebbe portare alla nascita e poi darlo in adozione. Certo, l'aborto libera da problemi e da rimorsi futuri. Non so cosa si porti dietro nella vita una donna che ha abortito; forse ne è lacerata un po' per sempre e poi dipende sempre dal suo contesto sociale.
Quello che mi lascia angosciato sono quelle ragazze di buona famiglia che potrebbero gestire la cosa fuori dal loro ambiente, magari all'estero, ma si affidano ad una struttura sicaria che sopprime al loro posto. Loro che se gli intimaste di uccidere un gattino si rifiuterebbero inorridite,
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 20:17
RedWine ha scritto: 23 ott 2020, 20:14

certo, e anche fascisti e razzisti.

certo, c'è la fila per adottare bambini con grave andicap.
1) se la butti sul razzismo e fascismo sei il solito pidiota - 5mrd che non capisce un cefalo, per non dire cazzo! FuckYou
come a tutti i fanatici, il sarcasmo ti è alieno.
CaneSciolto ha scritto: 23 ott 2020, 20:17 2) se ti capita la disgrazia di avere un figlio down, te lo tieni e lo ami come se fosse normale...non c'è bisogno che qualcuno lo adotti! FuckYou FuckYou
ma se la famiglia lo rifiuta , tu lo adotti vero?
come detto in precedenza, ma con altre parole piu al tuo livello,
è facile fare il gay con il culo degli altri.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da serge »

Ritengo l'aborto una conquista irrinunciabile,specie per le donne che, a mio avviso, hanno il diritto di decidere se e quando diventare madri. Non dimentichiamo,che nessuna legge dello Stato obbliga a praticare l'aborto,che di per sé è sempre un trauma per la donna che decide di avvalersi di questa possibilità. Diverse possono essere le motivazioni che inducono all'interruzione della gravidanza,fermo restando che la libertà di scelta spetta unicamente all'interessata e che ne debba rendere conto unicamente alla propria coscienza. Sono sempre stato convinto che la procreazione deve essere una decisione presa a ragion veduta e non per obbligo.Naturalmente,rispetto l'opinione di chi non la pensa in tal modo, come è giusto che sia. Come accadeva prima dell'entrata in vigore della 194,continuano gli aborti “clandestini” spesso praticati da medici pubblicamente antiabortisti, che hanno usufruito la possibilità di non praticare l'aborto legale in quanto obiettori di coscienza. Quanta ipocrisia.....
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5388
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1202 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2930 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 24 ott 2020, 9:11 Ritengo l'aborto una conquista irrinunciabile,specie per le donne che, a mio avviso, hanno il diritto di decidere se e quando diventare madri. Non dimentichiamo,che nessuna legge dello Stato obbliga a praticare l'aborto,che di per sé è sempre un trauma per la donna che decide di avvalersi di questa possibilità. Diverse possono essere le motivazioni che inducono all'interruzione della gravidanza,fermo restando che la libertà di scelta spetta unicamente all'interessata e che ne debba rendere conto unicamente alla propria coscienza. Sono sempre stato convinto che la procreazione deve essere una decisione presa a ragion veduta e non per obbligo.Naturalmente,rispetto l'opinione di chi non la pensa in tal modo, come è giusto che sia. Come accadeva prima dell'entrata in vigore della 194,continuano gli aborti “clandestini” spesso praticati da medici pubblicamente antiabortisti, che hanno usufruito la possibilità di non praticare l'aborto legale in quanto obiettori di coscienza. Quanta ipocrisia.....
Bye
Smiling
aggiungo solo che come ha detto porterrockwell alcune interruzioni di gravidanza potrebbero essere evitate.
oggi i bambini sono merce scarsa e quindi preziosa, lo stato non dovrebbe limitarsi a garantire le donne che vogliono abortire, ma soprattutto dovrebbe creare un clima sociale economico adeguato per favorire le donne che volessero portare a termine la gravidanza.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da Valerio »

L'aborto non ha un'unica connotazione. Per parlarne bisogna essere disposti a lunghe discussioni.

Quanto al Sovranismo, vi ricordo che riguarda il diritto di ognuno di prendere parte alle decisioni collettive. Quindi la libertà di abortire, come normativa specifica.

Il Sovranista ritiene che la propria opinione venga vagliata e che la decisione finale venga presa democraticamente.


Quindi non si può criticare il Sovranismo mettendolo in relazione con una norma che abbia avuto un iter parlamentare e, per giunta, referendario. :shock:


PS. Io sono antiabortista, e Sovranista. Se il mio popolo fa una scelta in contrasto col mio sentire, posso solo manifestare dissenso. Essere sovranisti non indica una qualunque linea su qualunque argomento.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2021
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1393 Mi Piace

Re: Sovranismo da 4 soldi!

Messaggio da leggere da Shamash »

Anch'io fatico a comprendere la relazione "sovranismo > aborto", anzi, sarebbe opportuno sottolineare che proprio i partiti di ispirazione sovranista sono quelli a cui più sta a cuore la protezione della vita.
Non è vero che nessuno si è speso anche per quanto concerne la recente "liberalizzazione" della pillola abortiva anche per le minorenni, anche Fratelli d'Italia ha espresso forti critiche a tale pratica. Sarebbe molto più importante e utile sensibilizzare e portare conoscenza nelle scuole (già dalle elementari!) perché l'educazione sessuale è, inspiegabilmente nel 2020, ancora un tabù.
Non è solo una questione di gravidanze indesiderate, bensì di tutela e protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili.
La vera arma, in qualsiasi campo, è la conoscenza. Solo così si formano futuri adulti consapevoli e responsabili!

Concordo con quanto espresso da Valerio. La tematica andrebbe affrontata con maggior profondità, in quanto è del tutto riduttivo analizzare solo la questione politica. Infatti, il tema riguarda anche e soprattutto aspetti medici, etici, psichici di notevole complessità.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi