Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2026
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1394 Mi Piace

Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Messaggio da leggere da Shamash »

Dure accuse mosse dal Presidente della Commissione che promosse la ministra nel concorso a Preside, prof. Massimo Arcangeli, rilasciate in un'intervista a .
In sintesi, il Presidente della Commissione afferma che, secondo lui, non sarebbe certamente adatta al ruolo che ricopre, tuttavia superò l'esame nonostante gravi lacune (informatica e inglese) e addirittura si parla di plagio (avendo copiato, a suo dire, almeno 42 passi nelle tesi, fra primo, secondo livello e abilitazione).

Bisogna peraltro spezzare una lancia a favore della ministra. A cosa servirà mai l'inglese?! Il suo collega, ministro Di Maio, non ne conosce una parola eppure è ministro degli Esteri!

Menti brillanti di questo calibro sanno partorire i banchi con le rotelle, eccellenti per unire educazione fisica e ricreazione, ma inutili per tutto il resto.

Attendiamo quindi una replica a queste accuse da parte della ministra, la quale saprà certamente spiegare tutto ciò, soprattutto la genuinità delle tesi, anche perché se ciò fosse vero, ossia aver copiato così tanti passi, sarebbe decisamente grave.

Il prof. Arcangeli si appella più volte alla trasparenza, peraltro baluardo del partito che sostiene la Azzolina.
Sia mai che, fra i baluardi, possano annoverare anche la coerenza...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Messaggio da leggere da carletto3 »

Shamash ha scritto: 23 ott 2020, 17:26 Dure accuse mosse dal Presidente della Commissione che promosse la ministra nel concorso a Preside, prof. Massimo Arcangeli, rilasciate in un'intervista a .
In sintesi, il Presidente della Commissione afferma che, secondo lui, non sarebbe certamente adatta al ruolo che ricopre, tuttavia superò l'esame nonostante gravi lacune (informatica e inglese) e addirittura si parla di plagio (avendo copiato, a suo dire, almeno 42 passi nelle tesi, fra primo, secondo livello e abilitazione).

Bisogna peraltro spezzare una lancia a favore della ministra. A cosa servirà mai l'inglese?! Il suo collega, ministro Di Maio, non ne conosce una parola eppure è ministro degli Esteri!

Menti brillanti di questo calibro sanno partorire i banchi con le rotelle, eccellenti per unire educazione fisica e ricreazione, ma inutili per tutto il resto.

Attendiamo quindi una replica a queste accuse da parte della ministra, la quale saprà certamente spiegare tutto ciò, soprattutto la genuinità delle tesi, anche perché se ciò fosse vero, ossia aver copiato così tanti passi, sarebbe decisamente grave.

Il prof. Arcangeli si appella più volte alla trasparenza, peraltro baluardo del partito che sostiene la Azzolina.
Sia mai che, fra i baluardi, possano annoverare anche la coerenza...
Samash....qua non si tratta della povera piccola Azzolina......qua dovrebbe dimettersi tutto il governo in blocco....ce ne fosse uno idoneo alla carica che ricopre....uno solo!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2026
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1394 Mi Piace

Re: Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Messaggio da leggere da Shamash »

carletto3 ha scritto: 23 ott 2020, 19:35 Samash....qua non si tratta della povera piccola Azzolina......qua dovrebbe dimettersi tutto il governo in blocco....ce ne fosse uno idoneo alla carica che ricopre....uno solo!!!
Ah certamente, però a fronte di accuse specifiche la situazione è assai grave.
Un conto è l'incapacità, ormai abbondantemente dimostrata da tutti i membri del partito, un altro è avere macchie che sporcano il curriculum...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rosanna
Connesso: No

Re: Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 24 ott 2020, 11:35
carletto3 ha scritto: 23 ott 2020, 19:35 Samash....qua non si tratta della povera piccola Azzolina......qua dovrebbe dimettersi tutto il governo in blocco....ce ne fosse uno idoneo alla carica che ricopre....uno solo!!!
Ah certamente, però a fronte di accuse specifiche la situazione è assai grave.
Un conto è l'incapacità, ormai abbondantemente dimostrata da tutti i membri del partito, un altro è avere macchie che sporcano il curriculum...
Quindi si dovrebbe dimettere anche Conte. Pare fosse un esperto in materia di curriculum gonfiati...
😂😂😂
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2026
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1394 Mi Piace

Re: Arcangeli: "La Azzolina si deve dimettere!"

Messaggio da leggere da Shamash »

Rosanna ha scritto: 24 ott 2020, 14:20 Quindi si dovrebbe dimettere anche Conte. Pare fosse un esperto in materia di curriculum gonfiati...
😂😂😂
😂🤦‍♂️
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi