Per accedere al piano l’utente dovrà registrarsi, fornire i suoi dati tra cui l’Iban. Ogni componente di un nucleo familiare può partecipare individualmente al cashback. La restituzione del 10% delle spese avverrà con tutta probabilità con accredito sul conto corrente. Sulla app sarà anche possibile controllare in tempo reale la posizione in classifica Beer3 in termini di numero di transazioni ai fini del premio da 3mila euro anche questo pagato con rate semestrali. Ciò è stato studiato per incentivare le persone a utilizzare la carta anche quando è stato raggiunto il massimale dei 3mila euro per avere la restituzione del 10%. Minimo richiesto 50 transazione a semestre, escluse quelle online.
A questo si aggiunge un altro piano, definito Supercashback, che prevede di riconoscere un premio di 3mila euro ciascuno per le prime 100mila persone che nell’arco di 6 mesi Beer3 avranno effettuato il maggior numero di transazioni con carte e altri strumenti di pagamento elettronici. Questo si aggiungerà al cashback. . Beer3 Beer3 Beer3
Probabilmente, anzi sicuramente, i pagamenti nei negozi dichiarati "sicuri", es, i supermercati, non dovrebbero essere inclusi nella lotteria e nei rimborsi.
Via, ora tutti al bar a prendersi il caffè con la carta di credito. Beer3!
Ma l'Agenzia delle Entrate le accetta le cambiali? Stanno arrivando le cartelle esattoriali al 15% degli italiani. Questi non hanno soldi sul conto corrente e nemmeno sulle carte. Forse accetteranno il pagamento in "natura", non gli è rimasto altro. VERGOGNOSI Covidioti.
