Nel 1997 la procura di Agrigento non faceva una piega sui blocchi navali

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Nel 1997 la procura di Agrigento non faceva una piega sui blocchi navali

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... anesi.html

Un inizio ferreo dell'articolo:

BRINDISI - Gli albanesi sparano con un kalashnikov, la Marina risponde con un blocco navale: da ieri è scattata la linea dura. Non sono più profughi, ma immigrati non in regola. E quindi vanno respinti

La procura di Agrigento di allora non fece una piega, così come le altre. Governo Prodi ...altri fischi !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Nel 1997 la procura di Agrigento non faceva una piega sui blocchi navali

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 10 ott 2020, 21:19 https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... anesi.html

Un inizio ferreo dell'articolo:

BRINDISI - Gli albanesi sparano con un kalashnikov, la Marina risponde con un blocco navale: da ieri è scattata la linea dura. Non sono più profughi, ma immigrati non in regola. E quindi vanno respinti

La procura di Agrigento di allora non fece una piega, così come le altre. Governo Prodi ...altri fischi !!!
Ottimo amarcord!!! Smiling Smiling Smiling
I FARISEI della nostra Sinistra ricorderanno anche quando una corvetta della nostra marina militare fece colare a picco una nave stracarica di " migranti" albanesi. Un centinaio le vittime, non ci fu alcun processo agli esponenti di quel Governo.
Pdc: Romano Prodi --Vice: Walter Veltroni----Ministro dell' Interno: Giorgio Napolitano---Solidarietà sociale: Livia Turco---Esteri: Lamberto Dini
--Difesa: Beniamino Andreatta---Tesoro: Azeglio Ciampi--Industria e Commercio: Luigi Bersani--Lavori pubblici: Tonino Di Pietro:
Lavoro e Previdenza sociale: Tiziano Treu---Istruzione:Luigi Berlinguer---Sanità: Rosy Bindi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Nel 1997 la procura di Agrigento non faceva una piega sui blocchi navali

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 10 ott 2020, 22:04
porterrockwell ha scritto: 10 ott 2020, 21:19 https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... anesi.html

Un inizio ferreo dell'articolo:

BRINDISI - Gli albanesi sparano con un kalashnikov, la Marina risponde con un blocco navale: da ieri è scattata la linea dura. Non sono più profughi, ma immigrati non in regola. E quindi vanno respinti

La procura di Agrigento di allora non fece una piega, così come le altre. Governo Prodi ...altri fischi !!!
Ottimo amarcord!!! Smiling Smiling Smiling
I FARISEI della nostra Sinistra ricorderanno anche quando una corvetta della nostra marina militare fece colare a picco una nave stracarica di " migranti" albanesi. Un centinaio le vittime, non ci fu alcun processo agli esponenti di quel Governo.
Pdc: Romano Prodi --Vice: Walter Veltroni----Ministro dell' Interno: Giorgio Napolitano---Solidarietà sociale: Livia Turco---Esteri: Lamberto Dini
--Difesa: Beniamino Andreatta---Tesoro: Azeglio Ciampi--Industria e Commercio: Luigi Bersani--Lavori pubblici: Tonino Di Pietro:
Lavoro e Previdenza sociale: Tiziano Treu---Istruzione:Luigi Berlinguer---Sanità: Rosy Bindi.
Bei tempi,dici?
Bye
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi