E la nostra Magistratura ritorna "casta"...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

E la nostra Magistratura ritorna "casta"...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ha allontanato da se il peccatore, il corrotto, ed è adesso pura, come è sempre stata, prima che ci fosse Palamara, il quale, il CSM ha sentenziato, ha imputato il grave reato di avere ordito, con le correnti della ANM, trame oscure di promozioni indebite, intrallazzi con Politici, compromettendo la santa opera dei suoi colleghi!
Bene, adesso viviamo la vita di cittadini tranquillizzati dalla pulizia operata. Solo, resta una perplessità: questi Giudici, severi ma giusti,
avranno giudicato in base a prove certe, e quindi conosceranno i nomi dei magistrati che hanno complottato, e i magistrati che hanno beneficiato di tanti imbrogli. Questi chi sono, continueranno nella loro attività? Perchè, così fosse, sarebbe un' altra farsa!
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: E la nostra Magistratura ritorna "casta"...

Messaggio da leggere da Alfa »

Si, ora possono fare anche la comunione.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Mi chiedo: il Capo dello Stato, Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, ha dato notizia di un qualche interessamento? O è ancora in vacanza?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Si è fatto scoprire, ha sbagliato ed ora è stato punito. Cosa c'è di strano? Le organizzazioni mafiose funzionano così. Questo paese ormai è organizzato così, lo Stato rinascimentale non c'è più. Gli organi statali sono diventati cosche in competizione. Vedremo se si accenderà qualche scontro. Non ci resta che stare a guardare: i cittadini non hanno alcun ruolo ormai.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi