Alba Parietti mi ricorda il distacco elitista di Maria Antonietta

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Alba Parietti mi ricorda il distacco elitista di Maria Antonietta

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://stopcensura.org/alba-parietti-m ... o-il-sole/

Non ho letto nei dettagli il decreto ma posso dire che il primo dovere di un buon cristiano è quello dell’accoglienza. Soddisfatta quando la vita vince sull’ignoranza, che serve solo a creare odio, una delle piaghe della nostra società. Queste persone hanno bisogno di aiuto, nessuno attraversa il mare per voler delinquere, cercano solo una vita migliore”. E’ il pensiero di Alba Parietti sul nuovo decreto sicurezza varato dal Consiglio dei ministri.ADV

“Io non giro con il rosario ma ho rispetto nell’essere umano. Credo nella vita, nella compassione. Se riuscissimo a farli arrivare e poi smistarli anche in altri paesi, potrebbero lavorare, imparare una lingua, fare un mestiere che magari nessuno vuole fare. Io credo che chi sosterrà nei prossimi anni le nostre spese, chi pagherà le nostre pensioni, saranno anche loro”.

E a chi sostiene che il lavoro manchi anche per gli italiani, Parietti replica: “Abbiamo visto col reddito di cittadinanza, troppa gente ha approfittato della situazione e non ha cercato lavoro. Lei mi cerchi tra gli italiani chi vuole lavorare sotto il sole, con lavori di fatica, pagati due euro l’ora. Quel tipo di lavoro c’è, lo garantisco”, conclude. Lo riporta l’Adnkronos.

Commento: una cosa sola mi conforta in questo sproloquio elitista. IL LAVORO C'E' !!! Lo garantisce lei
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Ovidio

Re: Alba Parietti mi ricorda il distacco elitista di Maria Antonietta

Messaggio da leggere da Ovidio »

porterrockwell ha scritto: 9 ott 2020, 10:26 https://stopcensura.org/alba-parietti-m ... o-il-sole/

Lei mi cerchi tra gli italiani chi vuole lavorare sotto il sole, con lavori di fatica, pagati due euro l’ora. Quel tipo di lavoro c’è, lo garantisco”, conclude. Lo riporta l’Adnkronos.

Commento: una cosa sola mi conforta in questo sproloquio elitista. IL LAVORO C'E' !!! Lo garantisce lei
1a osservazione: ma chi è la Paietti perché venga intervistata su temi così complessi che il suo cervello di soubrette, mirato a pagliette, passi di danza e messa in vista delle sue innegabili doti fisiche mal si adatta a gestire?
2a osservazione: diciamo che per aver maggior pubblico chiamo la Paietti e la lascio pontificare. Ma questa si permette di dire che un CITTADINO ITALIANO debba lavorare per 2 € al giorno. A questa osservazione un qualunque conduttore serio la farebbe accomiatare fuori dalla sala, magari accompagnandola da personale di nosocomio.
3a osservazione: sino a che c‘è un solo posto libero ed un italiano in cerca di lavoro che possa occuparlo NON SI FA ENTRARE NESSUNO IN ITALIA!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 9 ott 2020, 10:54
porterrockwell ha scritto: 9 ott 2020, 10:26 https://stopcensura.org/alba-parietti-m ... o-il-sole/

Lei mi cerchi tra gli italiani chi vuole lavorare sotto il sole, con lavori di fatica, pagati due euro l’ora. Quel tipo di lavoro c’è, lo garantisco”, conclude. Lo riporta l’Adnkronos.

1a osservazione: ma chi è la Paietti perché venga intervistata su temi così complessi che il suo cervello di soubrette, mirato a pagliette, passi di danza e messa in vista delle sue innegabili doti fisiche mal si adatta a gestire?
2a osservazione: diciamo che per aver maggior pubblico chiamo la Paietti e la lascio pontificare. Ma questa si permette di dire che un CITTADINO ITALIANO debba lavorare per 2 € al giorno. A questa osservazione un qualunque conduttore serio la farebbe accomiatare fuori dalla sala, magari accompagnandola da personale di nosocomio.
3a osservazione: sino a che c‘è un solo posto libero ed un italiano in cerca di lavoro che possa occuparlo NON SI FA ENTRARE NESSUNO IN ITALIA!
1°-MI sai dire cosa ha di piu' un Grillo rispetto alla Parietti nel capo?Eppure Grillo lo hanno seguito...potenza dei media e delle capacita' istrioniche dei buffoni.
2°-E pure Grillo ha detto le stesse cose,piu' o meno addolcite da promesse di salvificare il Mondo....
3°-Occorrerebbe un Mussolini....ma l'hanno appeso a testa in giu' illo tempore...e dove lo trovi un altro adatto all'uopo?
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Npn toccatemi Alba Parietti che Lei è figlia fi un Partigiano.
Anche se non vuole che si sappia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 9 ott 2020, 19:00 Npn toccatemi Alba Parietti che Lei è figlia fi un Partigiano.
Anche se non vuole che si sappia.
Ma io la toccherei molto volentieri
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 9 ott 2020, 10:26 E a chi sostiene che il lavoro manchi anche per gli italiani, Parietti replica: “Abbiamo visto col reddito di cittadinanza, troppa gente ha approfittato della situazione e non ha cercato lavoro. Lei mi cerchi tra gli italiani chi vuole lavorare sotto il sole, con lavori di fatica, pagati due euro l’ora. Quel tipo di lavoro c’è, lo garantisco”, conclude. Lo riporta l’Adnkronos.

ha ragione la parietti, di lavoro a due euro l'ora ce ne sta quanto ci pare.
ad esempio questo. si concilierebbe accoglienza occupazione e lotta all'inquinamento
Immagine
Rispondi