Se pubblico per sbaglio un argomento in „politica italiana“ e poi mi accorgo che sarebbe stato più consono porlo sotto „In generale“, sposso in seguito spostarlo sotto „in generale“?
Cambiare il titolo o spostare il Topic " a posteriori" nella sezione più adatta, può farlo solo un Amministratore ( esempio: nerorosso ) oppure un Moderatore ( esempio: Valerio ) . Generalmente, anche se l'iscritto inserisce il Topic nella sezione sbagliata, amministratori e/o Moderatori si accorgono dell'eventuale anomalia e spostano il Topic nella sezione più consona, senza bisogno di segnalazione.Ovidio ha scritto: 5 ott 2020, 8:48Se pubblico per sbaglio un argomento in „politica italiana“ e poi mi accorgo che sarebbe stato più consono porlo sotto „In generale“, sposso in seguito spostarlo sotto „in generale“?
Con una risposta simile, ricevi il mio pieno endorsement per essere un futuro moderatore.Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 16:57 Cambiare il titolo o spostare il Topic " a posteriori" nella sezione più adatta, può farlo solo un Amministratore ( esempio: nerorosso ) oppure un Moderatore ( esempio: Valerio ) . Generalmente, anche se l'iscritto inserisce il Topic nella sezione sbagliata, amministratori e/o Moderatori si accorgono dell'eventuale anomalia e spostano il Topic nella sezione più consona, senza bisogno di segnalazione.
In ogni caso, quando ti accorgi tardivamente di avere sbagliato, puoi segnalarlo inviando un messaggio privato al sopracitato "Staff", spiegando la modifica che vuoi apportare ( modificare il titolo del Topic; modificare il testo del post o spostare il topic in altra sezione ).
* Per inviare un messaggio privato, devi cliccare sul nick name ; ti si apre una finestra del profilo utente e cliccare sulla scritta "MP: Invia messaggio privato".
Grazie mille Shamash!!Shamash ha scritto: 5 ott 2020, 18:56Con una risposta simile, ricevi il mio pieno endorsement per essere un futuro moderatore.Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 16:57 Cambiare il titolo o spostare il Topic " a posteriori" nella sezione più adatta, può farlo solo un Amministratore ( esempio: nerorosso ) oppure un Moderatore ( esempio: Valerio ) . Generalmente, anche se l'iscritto inserisce il Topic nella sezione sbagliata, amministratori e/o Moderatori si accorgono dell'eventuale anomalia e spostano il Topic nella sezione più consona, senza bisogno di segnalazione.
In ogni caso, quando ti accorgi tardivamente di avere sbagliato, puoi segnalarlo inviando un messaggio privato al sopracitato "Staff", spiegando la modifica che vuoi apportare ( modificare il titolo del Topic; modificare il testo del post o spostare il topic in altra sezione ).
* Per inviare un messaggio privato, devi cliccare sul nick name ; ti si apre una finestra del profilo utente e cliccare sulla scritta "MP: Invia messaggio privato".![]()
![]()
Ti andrebbe veramente?Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 19:00Grazie mille Shamash!!Shamash ha scritto: 5 ott 2020, 18:56
Con una risposta simile, ricevi il mio pieno endorsement per essere un futuro moderatore.![]()
![]()
![]()
;)
The best of man is he who blushes when you praise him and remains silent when you defame him.Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 19:58 Non so... ( non sono molto convinto di essere adatto... mumble, mumble...)
![]()
Bellissima citazione!Shamash ha scritto: 6 ott 2020, 10:17The best of man is he who blushes when you praise him and remains silent when you defame him.Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 19:58 Non so... ( non sono molto convinto di essere adatto... mumble, mumble...)
![]()
(Khalil Gibran)
Traduzione:
Assumetelo subito, santa polenta!![]()
Pofferbacco, a me è piaciuto anche il „santa polenta“Shamash ha scritto: 6 ott 2020, 10:17The best of man is he who blushes when you praise him and remains silent when you defame him.Michelangelo ha scritto: 5 ott 2020, 19:58 Non so... ( non sono molto convinto di essere adatto... mumble, mumble...)
![]()
(Khalil Gibran)
Traduzione:
Assumetelo subito, santa polenta!![]()