X Alfa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

X Alfa

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa,te che sai tutto...ma Rossi che fine ha fatto in Toscana...sono mesi che non ne so piu' nulla.L'hanno sculacciato,l'hanno messo in castigo,è stato colpito dal virussone o sta a Cuba con un trans?Insomma dove è finito?Non ha fatto nemmeno campagna elettotrale per il suo PD,....i simpaticone...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Re: X Alfa

Messaggio da leggere da Valerio »

Mandato in rieducazione proletaria? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Re: X Alfa

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 22 set 2020, 18:54 Mandato in rieducazione proletaria? :mrgreen:
Non credo....un cattivone come quello lo rieduchii solo a legnate...e non basterebbero nemmeno quelle....e i buoni legnatori sinistri e trinariciuti sono scomparsi..
Comunque sono almeno tre mesi che nemmeno per sbaglio appare in pubblico...sembra evaporato...scomparso...cancellato....-che abbia fatto come Sayonne?
L' Aventino comincia ad essere sempre piu' affollato....
PS:Leggo che è morto a marzo il padre di 92 anni e lui è stato indagato a giugno per turbativa d'asta....ma poco piu'.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi