Parliamo un po' di esiti di voti, anche se ancora...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Parliamo un po' di esiti di voti, anche se ancora...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Numericamente ha avuto una certa supremazia il CDX, e questo ha anche guadagnato una regione. E' finita 4 a 3, con la Val D' Aosta.
Parrà una sconfitta, per il CDX, così la faranno apparire i Giornaloni spostati a Sinistra e prossimità, e avranno gioco facile, per quella io definisco testa di cazzo di Salvini (perdonerete l' immediatezza) che aveva puntato su un eclatante 7 a 0! Questo per le regionali.
Per il referendum, Salvini, e stavolta la Meloni pure, che lui è "uomo di panza e di paranza!", ha insistito con uno stupidissimo si, per una coerenza che proprio non aveva motivo di tanta fedeltà. Ha vinto l SI, il SI, l' ho previsto facile, sarà il SI solo del M5S, sicché si è persa l' occasione di liberarsi quasi dl tutto di Di Maio e C.
Di FI, e Berlusconi, mi taccio. Sottolineo di non essere più forzista!
carletto3

Re: Parliamo un po' di esiti di voti, anche se ancora...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 21 set 2020, 20:00 Numericamente ha avuto una certa supremazia il CDX, e questo ha anche guadagnato una regione. E' finita 4 a 3, con la Val D' Aosta.
Parrà una sconfitta, per il CDX, così la faranno apparire i Giornaloni spostati a Sinistra e prossimità, e avranno gioco facile, per quella io definisco testa di cazzo di Salvini (perdonerete l' immediatezza) che aveva puntato su un eclatante 7 a 0! Questo per le regionali.
Per il referendum, Salvini, e stavolta la Meloni pure, che lui è "uomo di panza e di paranza!", ha insistito con uno stupidissimo si, per una coerenza che proprio non aveva motivo di tanta fedeltà. Ha vinto l SI, il SI, l' ho previsto facile, sarà il SI solo del M5S, sicché si è persa l' occasione di liberarsi quasi dl tutto di Di Maio e C.
Di FI, e Berlusconi, mi taccio. Sottolineo di non essere più forzista!
A parte il vaffa' a Salvini e Meloni che ho gia' espresso in altro post,per il loro sì al referendum....Nemmeno ti sei accorto del sospirone di sollievo che hanno tirato tutti i giornalai,i commentatori di sinistra per lo scampato pericolo della Toscana,Puglie e Campania....?Ma noooo...te ne sei accorto anche te....
Fanno salti di gioia e pare l'apoteosi del successo a sinistra....ma ne riparleremo a freddo di questo ipotetico successo a sinistra...e continuiamo a ciucciarci i Di Maio....ma gli italioti sono sempre piu' italioti....e la Campania ne è l'esempio lampante...oggi è l''impero dei comici...De Luca batte Grillo 3 a 0.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

A me piacerebbe vedere i Zaia, i Toti, i De Luca, gli Emiliano, i Fontana, i Fedriga, gli Zingaretti con AMPIA Autonomia.
E mettere al confronto i risultati che ognuno di loro riesce a portare a casa per i loro popoli.
Per dire, io ho stima oltre che di Zaia, Fontana, Toti e Fedriga anche di Emiiano e Bonaccini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Ha vinto il SI e (finalmente)i nostri parlamentari saranno ridimensionati.Di Maio e i suoi esultano per la grande vittoria ottenuta ,con l'apporto dell'alleato PD e dei partiti di “opposizione”: perdinci,qualche promessa elettorale bisogna pure mantenerla! Questi salvatori della Patria (!) dimenticano che al prossimo giro elettorale saranno i più colpiti dalla riforma da loro voluta. Che dire se non che sono dei perfetti imbecilli? Va bene che ormai possono stare tranquilli sino al 2023, ma chissà che qualche incidente di persorso nel frattempo non avvenga..........
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

serge ha scritto: 25 set 2020, 17:28 Ha vinto il SI e (finalmente)i nostri parlamentari saranno ridimensionati.Di Maio e i suoi esultano per la grande vittoria ottenuta ,con l'apporto dell'alleato PD e dei partiti di “opposizione”: perdinci,qualche promessa elettorale bisogna pure mantenerla! Questi salvatori della Patria (!) dimenticano che al prossimo giro elettorale saranno i più colpiti dalla riforma da loro voluta. Che dire se non che sono dei perfetti imbecilli? Va bene che ormai possono stare tranquilli sino al 2023, ma chissà che qualche incidente di persorso nel frattempo non avvenga..........
Bye
Sento parlare di scissione nel Movimento. Ed i numeri sono già risicati......

E parlando di Toscana, non la chiamerei una grande vittoria, con uno scarto dell'8%.

Quanto alla Puglia, ripresentare lo sconfitto Fitto è stato proprio un colpo di genio! Perso e riperso, un po' come scemo e più scemo. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi