A chi lo chiedi? Ai Sinistri?Valerio ha scritto: 21 set 2020, 19:44 Guardando il film "Hamamet" facevo una considerazione.
Ci hanno insegnato che lui ha rubato i soldi agli italiani. Quindi, penso, ci ha impoverito?
Ma non è stato lui a portarci in Europa, è stato Prodi. Se ora siamo più poveri è sempre colpa di Craxi?
E ancora non abbiamo visto nulla....Valerio ha scritto: 21 set 2020, 19:44 Guardando il film "Hamamet" facevo una considerazione.
Ci hanno insegnato che lui ha rubato i soldi agli italiani. Quindi, penso, ci ha impoverito?
Ma non è stato lui a portarci in Europa, è stato Prodi. Se ora siamo più poveri è sempre colpa di Craxi?
I popoli italici lo hanno fatto già in quello che i Trotoni italioti hanno chiamato Risorgimento e Guerre di Indipendenza.Occhio che ci stiamo consegnando mai e piedi legati ai nemici....
Niente di nuovo sotto il sole dei TROTONI, caro Angelo Michele.Michelangelo ha scritto: 22 set 2020, 10:49 Con Craxi e tangentopoli, gli italiani hanno dimostrato di avere la propensione a castigare i ladri di polli e perdonare i serial Killer.
A Craxi ( uno dei pochissimi politici coraggiosi e patrioti che abbiano calpestato il parlamento) gli lanciarono con ferocia le monetine. In proporzione, a personaggi come Prodi; Monti; Draghi...che hanno RUBATO il nostro futuro e hanno tradito ripetutamente la Patria, cosa dovrebbero lanciargli?... palle da bowling!?
Invece, molti italioti, se vedessero costoro per strada, si farebbero i selfie con loro e gli farebbero pure l'inchino!
Cioè, vorresti convertire tutti gli italici a diventare anti-patrioti? No grazie!heyoka ha scritto: 22 set 2020, 15:36Niente di nuovo sotto il sole dei TROTONI, caro Angelo Michele.Michelangelo ha scritto: 22 set 2020, 10:49 Con Craxi e tangentopoli, gli italiani hanno dimostrato di avere la propensione a castigare i ladri di polli e perdonare i serial Killer.
A Craxi ( uno dei pochissimi politici coraggiosi e patrioti che abbiano calpestato il parlamento) gli lanciarono con ferocia le monetine. In proporzione, a personaggi come Prodi; Monti; Draghi...che hanno RUBATO il nostro futuro e hanno tradito ripetutamente la Patria, cosa dovrebbero lanciargli?... palle da bowling!?
Invece, molti italioti, se vedessero costoro per strada, si farebbero i selfie con loro e gli farebbero pure l'inchino!
Perdonami la franchezza, ma un po trotone lo sei anche tu se pensi che un giorn o possa nascere un MESSIA in grado di Governare gli italiani.
Lo stesso ZAIA, riconosciuto anche dai suoi avversari come un grande ed onestissimo amministratore non sarebbe in grado di venire a capo per poter governare l' Italia Unita.
Ci sono solo DUE modi per venirne a capo e trovare una soluzione seppur drastica e momentanea.
Il primo è quello deciso da Alessandro Magno per liberare la città di Gordio dal nodo in cui si era incatenata.
L' altro è quello usato da Nerone per poter rimodernare la città di Roma.
Altre soluzioni sono buone solo per tener buoni i trotoni, impasturandoli con fesserie come patria e caxxate simili, cui purtroppo anche il mio amico Alfa crede ancora.
Non dimentichiamo che l' Italia è il più grande scrigno di opere d' arte, perchè sono state fatte quando la penisola era divisa in tanti piccoli Stati, Repubbliche e Comuni tutti INDIPENDENTI.
La Patria è la terra dei Padri ed Aristotele, inventando la Democrazia e la Repubblica scrisse che la Democrazia è possibile solo in una Repubblica i CUI Confini territoriali si possono vedere ad occhio nudo, salendo sulla sua montagna più alta.
Pensa che stando al pensiero di Aristotele la stessa mia PATRIA Veneta è al limite di quella possibilità.
Secondo me l'on. Craxi fu il primo che la parte avversa riteneva andasse eliminato perchè impediva al PCI di prendere il potere. Perciò una piccola parte della burocrazia giudiziaria ha pensato bene di cercare di trovare scuse per poterlo eliminare. Mi sembra che sia riuscita appieno in quell'intento, nonostante poi nessuno sia riuscito mai a trovato il tesoro per il quale il segretario del PSI fu persegui(ta)to. Da qui sono arrivate le famose monetine.Valerio ha scritto: 21 set 2020, 19:44 Guardando il film "Hamamet" facevo una considerazione.