FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
"No al saluto con il gomito". L'omg e Il direttore Tedros Adhanom Ghebreyesus hanno ricordato oggi di evitare di salutarsi con il gomito perché non consente di osservare la distanza di sicurezza raccomandata per evitare il contagio. "Salutando le persone, è meglio evitare di toccarsi con i gomiti perché questo ti fa stare a meno di un metro di distanza dall'altro. Vabbè, prendiamoci pure questa di cazzata, ormai siamo temperati a tutto.
Ma ora Conte come farà, a lui, salutare con il gomitino piaceva tanto. Con Casalino si saluteranno a chiappette di spalle.
Ti ricordo Alfa che sei stato tu ad avvisarci che il forum è monitorato dalla STASI.
Perciò stammi in campana che vorrei venirti a trovare una volta, ma non certo in prigione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 14 set 2020, 9:36
Ti ricordo Alfa che sei stato tu ad avvisarci che il forum è monitorato dalla STASI.
Perciò stammi in campana che vorrei venirti a trovare una volta, ma non certo in prigione.
E che ho detto, salutarsi di spalle sbattendosi le chiappe non vuol dire nulla. Quando ballo le sbatto anch'io con la mia amica. Non posso con Casalino perché non lo conosco. Che colpa ne ho io se col gomitino non ci si può salutare e rimane solo il saluto di chiappetta.
heyoka ha scritto: 14 set 2020, 9:36
E che ho detto, salutarsi di spalle sbattendosi le chiappe non vuol dire nulla. Quando ballo le sbatto anch'io con la mia amica. Non posso con Casalino perché non lo conosco. Che colpa ne ho io se col gomitino non ci si può salutare e rimane solo il saluto di chiappetta
Lo so che non c' è niente.
Ma sai con la STASI non di mai.
Se uno e un legaiolo quelli son capaci di sbatterti in galera perché hai a scorreggiato per strada ed hai inquinato l aria pubblica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 14 set 2020, 9:48
Se uno e un legaiolo quelli son capaci di sbatterti in galera perché hai a scorreggiato per strada ed hai inquinato l aria pubblica.
heyoka ha scritto: 14 set 2020, 9:48