Ecco dove arrivano i soliti vigliacchi sinistri.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Ecco dove arrivano i soliti vigliacchi sinistri.

Messaggio da leggere da Alfa »

Una consigliera della Lega da qualche giorno ha iniziato a ricevere telefonate dove le veniva chiesto un appuntamento per massaggi e "altro". In una telefonata di queste ha trovato un signore garbato che le ha spiegato il tutto. Aveva ricevuta una mail che conteneva oltre al numero di cellulare, un annuncio di prestazioni massaggistiche e di altro genere che noi tutti quanti arriviamo a immaginare la sostanza. Qualcuno aveva divulgato una marea di mail con il suo numero di cellulare e il messaggio.
Dove può arrivare l'odio e la vigliaccaggine politica ... solo i sinistri lo sanno.
Naturalmente la consigliera ha sporto querela.
Dovremmo avere la possibilità di cancellarli tutti quanti con la "gommina", ma invece abbiamo solo la matita copiativa, un po' poco ... troppo poco!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8537
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4517 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2798 Mi Piace

Re: Ecco dove arrivano i soliti vigliacchi sinistri.

Messaggio da leggere da heyoka »

Vedrai che la Gruber, Gianni e Pinotto, Repubblica, Corsera, Rai, Mediaset ne faranno ampia materia d' inchiesta su questo fatto.
Sono certo che anche il nostro Mugik e magari anche Sayon diranno la loro a questo proposito.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 2021
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1178 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1393 Mi Piace

Re: Ecco dove arrivano i soliti vigliacchi sinistri.

Messaggio da leggere da Shamash »

È come il caso del povero Willy, il 21enne coraggioso e ammirevole che ha perso la vita per mano di schifosi criminali.
Una parte consistente della sinistra (nonché "giornali" a loro asserviti) ha questo fatto per fare propaganda contro la .
Soliti discorsi, come inneggiare all'odio, fascismo e così via. Del resto non avendo altri argomenti né cultura storica, la parola fascismo viene regalata a chiunque, senza senso né motivo.
Questi fatti sono invece frutto di una società malata, abbandonata a sé, all'illegalità e alla mancanza di rispetto. Tutte "qualità" ascrivibili all'operato incapace e cieco della sinistra nel gestire una società che invece dovrebbe essere equa, corretta, rispettosa delle leggi e del prossimo, battersi per combattere la criminalità e, di fronte a tragedie come questa, unirsi tutti per contrastare questi fenomeni.
Perché il rispetto del prossimo, della vita umana, delle leggi e dell'ambiente in cui viviamo non è né di destra né di sinistra. È un dovere di tutti.

Ma, si sa, non puoi chiedere intelligenza dove intelligenza non c'è. :roll:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi