Cambio televisione

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Cambio televisione

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Ma non era previsto che questa estate avremmo dovuto sostituire tutti i televisori vecchi o comprare un decoder ?
Sta a vedere che il virussone ha fatto saltare un adeguamento tecnico fino all' anno scorso inevitabile
Miracoli della scienza
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 3 set 2020, 11:21 Ma non era previsto che questa estate avremmo dovuto sostituire tutti i televisori vecchi o comprare un decoder ?
Sta a vedere che il virussone ha fatto saltare un adeguamento tecnico fino all' anno scorso inevitabile
Miracoli della scienza
OTTIMA osservazione, amico Gasiot.
Secondo me, noi che votiamo Lega, abbiamo qualche sensore heyokano molto più sviluppato, rispetto alla media.
Forse non sarà tutto vero quello che sospettiamo, ma avere le antenne sempre in funzione, non può che far bene.
Almeno x poter salvarguardare o limitare i danni al nostro sederino.
Gente che vorrebbe mettercelo dentro e farci anche convinti che lo fanno per il nostro bene, secondo me, sono tanti.
Direi TROPPI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da Alfa »

Intanto però lo spiatutti 5g è andato avanti.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 3 set 2020, 14:52 Intanto però lo spiatutti 5g è andato avanti.
Già.
Non hai ancora scaricato la app.
Immuni?
Non ti rendi conto che stai mettendo a repentaglio la vita del nostro Serge e della nostra amica Grazia e di chissà quanti altri Milioni di poveri italiani, come il nostro amato Berluska?

Ps. Cosa diceva Goebbels a proposito delle bugie ripetute migliaia di volte?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6857
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 60 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 3 set 2020, 16:14
Alfa ha scritto: 3 set 2020, 14:52 Intanto però lo spiatutti 5g è andato avanti.
Già.
Non hai ancora scaricato la app.
Immuni?
Non ti rendi conto che stai mettendo a repentaglio la vita del nostro Serge e della nostra amica Grazia e di chissà quanti altri Milioni di poveri italiani, come il nostro amato Berluska?

Ps. Cosa diceva Goebbels a proposito delle bugie ripetute migliaia di volte?
Il cellulare quando posso o ho qualche cosa di "importante" da fare lo lascio chiuso a chiave in casa.
Proprio come farò per DOPODOMANI A ROMA.
Cosa ci sara dopodomani a Roma? Io lo sò e ci sarò.
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 3 set 2020, 16:14
Alfa ha scritto: 3 set 2020, 14:52 Intanto però lo spiatutti 5g è andato avanti.
Già.
Non hai ancora scaricato la app.
Immuni?
Non ti rendi conto che stai mettendo a repentaglio la vita del nostro Serge e della nostra amica Grazia e di chissà quanti altri Milioni di poveri italiani, come il nostro amato Berluska?

Ps. Cosa diceva Goebbels a proposito delle bugie ripetute migliaia di volte?
Caro amico,per tua conoscenza sono in possesso di un telefonino di vecchia generazione che non comporta le diavolerie moderne. Per quanto riguarda la mia salute,al momento non ci sono grossi problemi. Anche se ho l'occhio di vetro,la gamba di legno e la dentiera; di più,quando tossisco mi si alza il berretto...
Meno male che milioni di italiani non sono IMBECILLI come quelli che sono andati in vacanze in Paesi a rischio e/o non ha potuto resistere a trastullarsi in discoteche varie,ANCHE IN VENETO. E ora tutti in coda al sevizio sanitario nazionale.Per quanto riguarda il Presidente Berlusconi,auguro a Lui e ai propri figli una pronta guarigione.
Bye

P.S. Attento te nei tuoi vari giri in bicicletta...
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da heyoka »

P.S. Attento te nei tuoi vari giri in bicicletta.
.
Non potevi dirmelo prima, Serge?
In agosto mi son fatto Graz (ciclabile del Mur), Brno-Oloumec ciclabile taboga, ciclabile Vistola da Auschwitz a Cracovia, ciclabile Danubio a Vienna ed infine Friuli (passo Cereschiatis e ciclabile Pontebba-Tarcento.
Mercoledì e Giovedì scorso Brunico-Braies-val casies- Anterselva-passo Staller ed infine Val Aurina.
Mancavano 12 km. alla fine del tour e nel prendere la ciclabile ho preso una buca.
Niente di rotto x fortuna ma le botte si sentono.
Domani provo a fare la prima uscita dopo l' incidente ma credo ci sarà da soffrire.
La schiena mi fa male boia.
Come vedi il destino è sempre in agguato anche se vado in giro sempre da solo.
😭😂😂😂😂
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 set 2020, 18:07
P.S. Attento te nei tuoi vari giri in bicicletta.
.
Non potevi dirmelo prima, Serge?
In agosto mi son fatto Graz (ciclabile del Mur), Brno-Oloumec ciclabile taboga, ciclabile Vistola da Auschwitz a Cracovia, ciclabile Danubio a Vienna ed infine Friuli (passo Cereschiatis e ciclabile Pontebba-Tarcento.
Mercoledì e Giovedì scorso Brunico-Braies-val casies- Anterselva-passo Staller ed infine Val Aurina.
Mancavano 12 km. alla fine del tour e nel prendere la ciclabile ho preso una buca.
Niente di rotto x fortuna ma le botte si sentono.
Domani provo a fare la prima uscita dopo l' incidente ma credo ci sarà da soffrire.
La schiena mi fa male boia.
Come vedi il destino è sempre in agguato anche se vado in giro sempre da solo.
😭😂😂😂😂
Fai...fai lo spaccone...a codesta eta' una vertebra puo' anche rompersi in caso di caduta....non te lo auguro e non voglio fare l'uccellaccio ma l'eta' consiglierebbe piu' una comoda auto rigorosamente diesel e vecchia di 20 anni....con dietro una cassa di birra e due fiaschi di vino e un salame invecchiato....lascia perdere la bici...hai una certa eta'.....ummmm ummmmm...
:mrgreen:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da heyoka »

Fai...fai lo spaccone...a codesta eta' una vertebra puo' anche rompersi in caso di caduta....non te lo auguro e non voglio fare l'uccellaccio ma l'eta' consiglierebbe piu' una comoda auto rigorosamente diesel e vecchia di 20 anni....con dietro una cassa di birra e due fiaschi di vino e un salame invecchiato....lascia perdere la bici...hai una certa eta'.....ummmm ummmmm...
:mrgreen:
Non vivere per la paura di morire è il massimo del Kollionismo.
Cmq 4 costole me le sono rotte, per la prima ed unica volta, 40 anni fa, quando ho fatto un bel volo con un go-kart a Rimini.
Pensa che me ne sono accorto dopo 3 giorni, perché mia moglie ha avuto qualche sospetto.
Detto questo, so di essere molto fortunato..
...almeno su questo aspetto...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 3 set 2020, 16:35
heyoka ha scritto: 3 set 2020, 16:14
Già.
Non hai ancora scaricato la app.
Immuni?
Non ti rendi conto che stai mettendo a repentaglio la vita del nostro Serge e della nostra amica Grazia e di chissà quanti altri Milioni di poveri italiani, come il nostro amato Berluska?

Ps. Cosa diceva Goebbels a proposito delle bugie ripetute migliaia di volte?
Il cellulare quando posso o ho qualche cosa di "importante" da fare lo lascio chiuso a chiave in casa.
Proprio come farò per DOPODOMANI A ROMA.
Cosa ci sara dopodomani a Roma? Io lo sò e ci sarò.
Il cellulare te lo puoi portare dietro, ma avvolto nella stagnola. Se hai necessità di telefonare lo scartocci stando lontano dalla gente... poi lo riavvolgi. Si chiama gabbia di Faraday come insegnavano a scuola in fisica.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Re: Cambio televisione

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Io le TV le butto, ne ho 5, mi collegherò solo ed esclusivamente con internet, per vedere qualsiasi programma !!! FuckYou
Rispondi