sabinosarno1 ha scritto: 31 ago 2020, 20:18
Con il calo della Lega, purtroppo facile da prevedere, a me sgradito, ci sarebbe dovuto essere un recupero di FI, perché a questa Salvini aveva sottratto voti. Io penso che non ci sarà questo ritorno, se non in minima parte; crescerà FdI.
La colpa è di Berlusconi, che io critico con dispiacere, nessun astio, perché merita la critica e nessuno lo critica! Avrebbe dovuto farsi sostituire fisicamente da qualche Tarzan, Batman, Pecos Bill, un nuovo eroe insomma...Uno Nuovo! Ma lui no...solo sempre io! E se proprio non gliela fo', mando le foto di me e telefono...
Ho letto l'inizio del post e mi hai fatto sdraiare dal ridere, son dovuto correre in bagno per non inondare la casa!
Tu dici: "
con il calo della Lega facile da prevedere". Ma calo su cosa, sulle regionali precedenti, sulle elezioni politiche o sui sondaggi di un anno? Non venirmi a dire che ti sei riferito ai sondaggi perché avresti perso una marea di punti e forse anche due oceani come minimo.
Invece io ti dico che la Lega aumenterà suon di voti rispetto alle regionali precedenti e addirittura ancor di più rispetto alle politiche se verranno fatti i dovuti confronti.
Allora, dov'è che cala la Lega !!!
"Rischia" di fottersi almeno due regioni rosse storiche tra cui la Toscana e ......
Ti sei guadagnato il compromesso storico con i PiDioti.