Cosa succederà in queste regionali.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Cosa succederà in queste regionali.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Con il calo della Lega, purtroppo facile da prevedere, a me sgradito, ci sarebbe dovuto essere un recupero di FI, perché a questa Salvini aveva sottratto voti. Io penso che non ci sarà questo ritorno, se non in minima parte; crescerà FdI.
La colpa è di Berlusconi, che io critico con dispiacere, nessun astio, perché merita la critica e nessuno lo critica! Avrebbe dovuto farsi sostituire fisicamente da qualche Tarzan, Batman, Pecos Bill, un nuovo eroe insomma...Uno Nuovo! Ma lui no...solo sempre io! E se proprio non gliela fo', mando le foto di me e telefono...
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Cosa succederà in queste regionali.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 31 ago 2020, 20:18 Con il calo della Lega, purtroppo facile da prevedere, a me sgradito, ci sarebbe dovuto essere un recupero di FI, perché a questa Salvini aveva sottratto voti. Io penso che non ci sarà questo ritorno, se non in minima parte; crescerà FdI.
La colpa è di Berlusconi, che io critico con dispiacere, nessun astio, perché merita la critica e nessuno lo critica! Avrebbe dovuto farsi sostituire fisicamente da qualche Tarzan, Batman, Pecos Bill, un nuovo eroe insomma...Uno Nuovo! Ma lui no...solo sempre io! E se proprio non gliela fo', mando le foto di me e telefono...
Ho letto l'inizio del post e mi hai fatto sdraiare dal ridere, son dovuto correre in bagno per non inondare la casa!
Tu dici: "con il calo della Lega facile da prevedere". Ma calo su cosa, sulle regionali precedenti, sulle elezioni politiche o sui sondaggi di un anno? Non venirmi a dire che ti sei riferito ai sondaggi perché avresti perso una marea di punti e forse anche due oceani come minimo.
Invece io ti dico che la Lega aumenterà suon di voti rispetto alle regionali precedenti e addirittura ancor di più rispetto alle politiche se verranno fatti i dovuti confronti.
Allora, dov'è che cala la Lega !!!
"Rischia" di fottersi almeno due regioni rosse storiche tra cui la Toscana e ......
Ti sei guadagnato il compromesso storico con i PiDioti.
Beer4
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 5502
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 42 volte

Re: Cosa succederà in queste regionali.

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 31 ago 2020, 21:13
Ho letto l'inizio del post e mi hai fatto sdraiare dal ridere, son dovuto correre in bagno per non inondare la casa!
Tu dici: "con il calo della Lega facile da prevedere". Ma calo su cosa, sulle regionali precedenti, sulle elezioni politiche o sui sondaggi di un anno?
i sondaggisti si rifanno al massimo storico della lega, ossia alle europee. facile prevedere un drastico calo, ma è altrettanto facile prevedere un sostanziale aumento rispetto alle rispettive regionali
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: Cosa succederà in queste regionali.

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 31 ago 2020, 22:14
Alfa ha scritto: 31 ago 2020, 21:13
Ho letto l'inizio del post e mi hai fatto sdraiare dal ridere, son dovuto correre in bagno per non inondare la casa!
Tu dici: "con il calo della Lega facile da prevedere". Ma calo su cosa, sulle regionali precedenti, sulle elezioni politiche o sui sondaggi di un anno?
i sondaggisti si rifanno al massimo storico della lega, ossia alle europee. facile prevedere un drastico calo, ma è altrettanto facile prevedere un sostanziale aumento rispetto alle rispettive regionali
Nonché paragonate alle politiche. Al sud aumenterà con numeri che non vi immaginate nemmeno, escluso forse la sola Campania dove aumenterà, ma di poco, aumenterà alla grande nelle reioni rosse e forse vincerà, cappotto totale in Veneto, che altro si vuole non lo so.
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 6407
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 26 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Re: Cosa succederà in queste regionali.

Messaggio da leggere da Valerio »

Al Sud crescerà FdI.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi