La coerenza, buona, ottima, cosa ma...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

La coerenza, buona, ottima, cosa ma...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

a volte dovrebbe cedere all' intelligenza, e farsi da parte, per non risolversi in dannosissima cocciutaggine.
I nostri Eroi, i nostri capi del CDX, li sento dichiarare, argomentare, che loro hanno detto SI, e SI deve essere, che loro sono di parola!
Da militante ossequioso e fedele...ma fatemi un cazzo di favore! Mi pare non vi entri in testa che quel SI è un SI ai grillini, che nel caso di SI, sarebbe un SI solo loro, per loro, che, per quel SI, staranno a martoriarci per tanti anni ancora, noi a patire, voi...coerenti!
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: La coerenza, buona, ottima, cosa ma...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 27 ago 2020, 7:46 a volte dovrebbe cedere all' intelligenza, e farsi da parte, per non risolversi in dannosissima cocciutaggine.
I nostri Eroi, i nostri capi del CDX, li sento dichiarare, argomentare, che loro hanno detto SI, e SI deve essere, che loro sono di parola!
Da militante ossequioso e fedele...ma fatemi un cazzo di favore! Mi pare non vi entri in testa che quel SI è un SI ai grillini, che nel caso di SI, sarebbe un SI solo loro, per loro, che, per quel SI, staranno a martoriarci per tanti anni ancora, noi a patire, voi...coerenti!
Che ti frega Sabino, se ci dicessero di buttarci sotto il treno ti ci butteresti?
Io voto no e .... anche loro (in cabina).
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Essendo un referendum fasullo e ambiguo, che in realtà non intende riformare niente, ma solo fare demagogia, mi pare che l'atteggiamento più sensato sia di non parteciparvi, sperando che l'astensione lo vanifichi (quorum). Certo questa scelta ha senso se molti la seguono, altrimenti no.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Vento ha scritto: 27 ago 2020, 14:21 Essendo un referendum fasullo e ambiguo, che in realtà non intende riformare niente, ma solo fare demagogia, mi pare che l'atteggiamento più sensato sia di non parteciparvi, sperando che l'astensione lo vanifichi (quorum). Certo questa scelta ha senso se molti la seguono, altrimenti no.
Non c'è il quorum x questo referendum.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 27 ago 2020, 14:35
Vento ha scritto: 27 ago 2020, 14:21 Essendo un referendum fasullo e ambiguo, che in realtà non intende riformare niente, ma solo fare demagogia, mi pare che l'atteggiamento più sensato sia di non parteciparvi, sperando che l'astensione lo vanifichi (quorum). Certo questa scelta ha senso se molti la seguono, altrimenti no.
Non c'è il quorum x questo referendum.
Quindi NO....
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Quindi no, non ci piove.
Però questo dettaglio tecnico andrebbe diffuso, non credo di essere l'unico sprovveduto.
Così diventerebbe ufficialmente un referendum su 5* si/no, come lo fu su Renzi, dove anch'io votai no, pur essendo favorevole al si.
Paese disgraziato.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 27 ago 2020, 17:14 Quindi no, non ci piove.
Però questo dettaglio tecnico andrebbe diffuso, non credo di essere l'unico sprovveduto.
Così diventerebbe ufficialmente un referendum su 5* si/no, come lo fu su Renzi, dove anch'io votai no, pur essendo favorevole al si.
Paese disgraziato.
Io preferisco usate il termine ABORTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi