Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Messaggio da leggere da Alfa »

Siate contenti, pagate di tasca vostra ai poverelli clandestini una piccolissima imbarcazione che prende acqua da tutte le parti.
Siate felici, contenti e come sempre scrivete i cartelli: "ce la faremo" corredato con l'inno italiano e con la bandietra italiana sul balcone e perchè no, pure: "benvenuti nel paese del BenGodi" ai vagabondi, manco noi ne fossimo in astinenza!

GUARDA VIDEO: video/nave-per-migranti.mp4

Solo 4.200 al mese euro per ogni clandestino .... che volete che sia, abbiamo sforato alla grande sul debito pubblico, arriveranno i prestiti dall'EU e forse anche il MES ... oltre all'amico Covid-Africano d'importazione!!!
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 813
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 944 Mi Piace
Ha Ricevuto: 439 Mi Piace

Re: Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Smiling

A me, che piacciono le crociere, mi viene da piangere. Pensa che non ho potuto prenotare un crociera con una nostra società marittima della durata di 27 notti, 28 giorni, che mi portava da Genova alla Malesia, perché costava, tutto compreso, escluso escursioni, 4.500 euro per due persone. Forse se avessi saputo di questa opportunità, sarei partito da solo con questa meravigliosa nave.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6319
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3757 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2892 Mi Piace

Re: Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Messaggio da leggere da Valerio »

In tutto il mondo I migranti ed i profughi li mettono nei campi profughi, chiusi e sorvegliati dai militari.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4203 Mi Piace
Contatta:

Re: Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 11 ago 2020, 19:20 In tutto il mondo I migranti ed i profughi li mettono nei campi profughi, chiusi e sorvegliati dai militari.
In tutto il mondo ce li mettono perché .... in tutto il mondo non esiste un altro popolo coglione come il nostro.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 7063
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6997 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2430 Mi Piace

Re: Vi presento la nuova nave quarantena che pagate per i "signori" MIGRANTI.

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 11 ago 2020, 19:20 In tutto il mondo I migranti ed i profughi li mettono nei campi profughi, chiusi e sorvegliati dai militari.
Come nel bel Paese.......
Angry1
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi