I cittadini italiani no, ma i migranti si

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18

I cittadini italiani no, ma i migranti si

Messaggio da leggere da Fede »

Nell'ultimo Decreto di Speranza in materia di ingressi, si PORIBISCE ai residenti italiani all'estero (di certi Paesi esteri), di rientrare in Patria. In nessun caso e' consentito, nemmeno per gravi motivi fisici o economici. Il tutto, ovviamente, a causa della paura di contagi che provengono da fuori.
E fino a qui, sforzandosi, lo posso pure capire (ma mi devo sforzare molto...).

Ma, porca troia, allora perche' I MIGRANTI POSSONO FARLO??? Italiani NO, Clandestini SI.

Specifico: i residenti di cui parlavo, NON LO POSSONO PROPRIO FARE, NEMMENO SOTTOPONENDOSI AD UNA QUARANTENA.

Qualcuno mi spiega sta cosa? Perche' mi viene da bestemmiare...

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
R
Rosanna

Re: I cittadini italiani no, ma i migranti si

Messaggio da leggere da Rosanna »

Fede ha scritto: 6 ago 2020, 17:13 Nell'ultimo Decreto di Speranza in materia di ingressi, si PORIBISCE ai residenti italiani all'estero (di certi Paesi esteri), di rientrare in Patria. In nessun caso e' consentito, nemmeno per gravi motivi fisici o economici. Il tutto, ovviamente, a causa della paura di contagi che provengono da fuori.
E fino a qui, sforzandosi, lo posso pure capire (ma mi devo sforzare molto...).

Ma, porca troia, allora perche' I MIGRANTI POSSONO FARLO??? Italiani NO, Clandestini SI.

Specifico: i residenti di cui parlavo, NON LO POSSONO PROPRIO FARE, NEMMENO SOTTOPONENDOSI AD UNA QUARANTENA.

Qualcuno mi spiega sta cosa? Perche' mi viene da bestemmiare...

Fede
Regime.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Re: I cittadini italiani no, ma i migranti si

Messaggio da leggere da Alfa »

Fede ha scritto: 6 ago 2020, 17:13 Nell'ultimo Decreto di Speranza in materia di ingressi, si PORIBISCE ai residenti italiani all'estero (di certi Paesi esteri), di rientrare in Patria. In nessun caso e' consentito, nemmeno per gravi motivi fisici o economici. Il tutto, ovviamente, a causa della paura di contagi che provengono da fuori.
E fino a qui, sforzandosi, lo posso pure capire (ma mi devo sforzare molto...).

Ma, porca troia, allora perche' I MIGRANTI POSSONO FARLO??? Italiani NO, Clandestini SI.

Specifico: i residenti di cui parlavo, NON LO POSSONO PROPRIO FARE, NEMMENO SOTTOPONENDOSI AD UNA QUARANTENA.

Qualcuno mi spiega sta cosa? Perche' mi viene da bestemmiare...

Fede
Invece di bestemmiare prega Dio che le violentate, le case che occuperanno, la droga che spacciano e tutti gli altri malefici dei clandestini ... colpiscano i pidioti e chi li vota, le loro moglie, figlie e figli oltre a chi nascerà dello loro stirpe fino a tre generazioni.
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Rispondi