Appello urgente, per tutti !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Delle persone a bordo, 24 sono minori, nati tutti probabilmente come sempre il primo gennaio 2003 e nessuno avrebbe i giubbotti di salvataggio.
E che cazzo, siete ancora li a leggere?
Correte, 120 x 4200 ...... Volete perdere l'opportunità di spendere ulteriori 504.000 euro in un solo mese? Tanto ormai i soldi ce l'hanno prestati e abbiamo da spendere!
carletto3

Re: Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 22 lug 2020, 8:00 In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Delle persone a bordo, 24 sono minori, nati tutti probabilmente come sempre il primo gennaio 2003 e nessuno avrebbe i giubbotti di salvataggio.
Correte, 120 x 4200 ...... Volete perdere l'opportunità di spendere ulteriori 504.000 euro in un solo mese? Tanto ormai i soldi ce l'hanno prestati e abbiamo da spendere!
Comincia ad avviarti tu.....che a me viene da ridere.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 22 lug 2020, 8:42
Alfa ha scritto: 22 lug 2020, 8:00 In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Comincia ad avviarti tu.....che a me viene da ridere.....
Gli unici salvagente che ho sono le palle, sono talmente gonfie che potrebbero entrarci almeno la metà, ma ora non posso, sono al banchino della Lega al mercato di Pistoia. Che ritentino, chissà, forse la prossima........
Rispondi