Appello urgente, per tutti !!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 356 volte

Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Delle persone a bordo, 24 sono minori, nati tutti probabilmente come sempre il primo gennaio 2003 e nessuno avrebbe i giubbotti di salvataggio.
E che cazzo, siete ancora li a leggere?
Correte, 120 x 4200 ...... Volete perdere l'opportunitĂ  di spendere ulteriori 504.000 euro in un solo mese? Tanto ormai i soldi ce l'hanno prestati e abbiamo da spendere!
carletto3

Re: Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: ↑22 lug 2020, 8:00 In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Delle persone a bordo, 24 sono minori, nati tutti probabilmente come sempre il primo gennaio 2003 e nessuno avrebbe i giubbotti di salvataggio.
Correte, 120 x 4200 ...... Volete perdere l'opportunitĂ  di spendere ulteriori 504.000 euro in un solo mese? Tanto ormai i soldi ce l'hanno prestati e abbiamo da spendere!
Comincia ad avviarti tu.....che a me viene da ridere.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 87 volte
Mi Piace Ricevuti: 356 volte

Re: Appello urgente, per tutti !!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: ↑22 lug 2020, 8:42
Alfa ha scritto: ↑22 lug 2020, 8:00 In 120 su gommone che si sta sgonfiando al largo della Libia
Comincia ad avviarti tu.....che a me viene da ridere.....
Gli unici salvagente che ho sono le palle, sono talmente gonfie che potrebbero entrarci almeno la metĂ , ma ora non posso, sono al banchino della Lega al mercato di Pistoia. Che ritentino, chissĂ , forse la prossima........
Rispondi