Ecco Conte a Bruxelles

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Ecco Conte a Bruxelles

Messaggio da leggere da Alfa »

Immagine
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Re: Ecco Conte a Bruxelles

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Resoconto del nuovo "STILE" , FORTE & FIERO, dei nostri Rappresentanti ITAGLIANI di fronte all'Europa e al Mondo:
Come ci siamo ridotti...

Conte-Merkel-baciamano.jpg
Conte -Lagarde.jpg
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Poi...Oltre a Conte, il Generale dell'esercito italiano, si inchina davanti all'ubriacone Junker...
Generaleitaliano-Junker.jpg
Papa Francesco, bacia la scarpa di un feroce dittatore musulmano -africano ( viceversa fa' il "muso lungo" quando incontra Trump, che sta cercando di abbattere il Deep State. Paradossale)
Papa bacia piede.jpg

Ecco a cosa serve fare gli obbedienti e servili con le altre nazioni: che al momento opportuno.... ti prendono a pedate nel culo; come sta facendo, appunto, la UE..che non vuole darci il becco di un quattrino( però sarebbe ben lieta di darci la Troika).

Come dovrebbe essere raffigurata OGGI la nostra bandiera italiana, GRAZIE ai GLORIOSI rappresentanti del nostro Paese:

NUOVA BANDIERA: ITAGLIA
Nuova Bandiera.jpg
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vi prego....per amor di Patria.....non mettete piu' simili immagini....fanno maleeeee!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi