Benvenuto!blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Ahah no ma tranquillo! L'avevo sparata grossa. In realtà la situazione è un po' diversanerorosso ha scritto: 7 lug 2020, 18:59Benvenuto!blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Quanto alla gestione di un partito politico, credo che nessuno di noi se ne occupi. Abbiamo qualcuno che è stato consigliere comunale se non sbaglio.
Io al massimo potrei insegnarti a gestire un carrello elevatore…![]()
Siblacktie ha scritto: 7 lug 2020, 19:23Ahah no ma tranquillo! L'avevo sparata grossa. In realtà la situazione è un po' diversanerorosso ha scritto: 7 lug 2020, 18:59Benvenuto!blacktie ha scritto: 7 lug 2020, 14:46 Salve, sono entrato in questo forum per avere chiarimenti circa il mondo della politica e in particolar modo, l'argomento "gestione" di un eventuale partito/movimento politico. Grazie per la possibilità.
Quanto alla gestione di un partito politico, credo che nessuno di noi se ne occupi. Abbiamo qualcuno che è stato consigliere comunale se non sbaglio.
Io al massimo potrei insegnarti a gestire un carrello elevatore…![]()
![]()