Una emerita cazzata....simile nella sinistra alla nascita delle Sardine....e così le cazzate si annullano a vicenda.Marius ha scritto: 2 lug 2020, 14:27 In tempi recentissimi si è sviluppata una nuova corrente politica ideologica denominata Vellismo.
La conoscete? Se sì, cosa ne pensate?
No, io l'ho sentita la prima volta leggendo la tua presentazione.Marius ha scritto: 2 lug 2020, 14:27 In tempi recentissimi si è sviluppata una nuova corrente politica ideologica denominata Vellismo.
vellismo,nerorosso ha scritto: 2 lug 2020, 19:04No, io l'ho sentita la prima volta leggendo la tua presentazione.Marius ha scritto: 2 lug 2020, 14:27 In tempi recentissimi si è sviluppata una nuova corrente politica ideologica denominata Vellismo.
Come si possano coniugare nazionalismo liberale, che non è un'idea proprio nuovissima, e statalismo, proprio non lo so.
Mi pare che il liberalismo non vada molto d'accordo con lo statalismo.
Se il vellismo è questo mi pare un pó un pastrocchio che vuol mettere troppa carne al fuoco.
Però se tu hai altri materiali da linkare...
Più che altro Nazionalismo liberale viene inteso in senso sociale, non economico.nerorosso ha scritto: 2 lug 2020, 19:04No, io l'ho sentita la prima volta leggendo la tua presentazione.Marius ha scritto: 2 lug 2020, 14:27 In tempi recentissimi si è sviluppata una nuova corrente politica ideologica denominata Vellismo.
Come si possano coniugare nazionalismo liberale, che non è un'idea proprio nuovissima, e statalismo, proprio non lo so.
Se il vellismo è questo mi pare un pó un pastrocchio che vuol mettere troppa carne al fuoco.
Il che è il minimo in una società civileMarius ha scritto: 2 lug 2020, 23:57Più che altro Nazionalismo liberale viene inteso in senso sociale, non economico.nerorosso ha scritto: 2 lug 2020, 19:04No, io l'ho sentita la prima volta leggendo la tua presentazione.Marius ha scritto: 2 lug 2020, 14:27 In tempi recentissimi si è sviluppata una nuova corrente politica ideologica denominata Vellismo.
Per quanto riguarda l'economia, viene concessa la proprietà privata in determinati casi (Comprare una Casa, possedere immobili, veicoli e gestire una bottega).