...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!!porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
Zanardi è iscritto in qualche registro?
CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:18...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!!porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Ora la mia domanda è: ma a Zanardi hanno fatto gli stessi esami? I giornalai non si premono neppure di informarci.
L'autista del camion poteva essere ubriaco fradicio e vedere, al momento dell'incidente, il cielo fucsia e la strada gialla per aver assunto LSD, ma anche così , essendo nella sua corsia, non avrebbe potuto evitare l'incidente.E se Zanardi fosse stato impasticcato? Sarebbe rilevante se avesse una assicurazione per sinistri verso terzi. Ma nessuno si pone il problema."E, poveretto, con quello che ha avuto ...!!".
...si dovrebbero evitare e vietare certe cose o altrimenti, le fai in pista!!! Se quel povero disgraziato dell'autista del camion o corriera che fosse, avesse bevuto una birretta durante il pranzo...sarebbe stato fottuto.porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 20:49CaneSciolto ha scritto: 20 giu 2020, 20:18...io non ho capito una cosa: me se era una corsa, che cazzo ci faceva quel camion sulla strada? io so che chiudono le strade pure se si fa la gara delle scorregge, al paese di nonna è così! perchè non hanno chiuso le strade? Chiudono le strade per ogni stronzata, perchè non hanno chiuso quella della gara di Zanardi? BOH!...sarò stronzo io che faccio domande a cazzo di cane!!!porterrockwell ha scritto: 20 giu 2020, 18:36 Dunque Zanardi, a detta dei testimoni, scendendo con la sua bici a tre ruote ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un camion. Sarà un "atto dovuto" ma l'incolpevole autista è stato iscritto nel registro degli indagati e sottoposto a controllo dell'alcool e della droga; per sua fortuna è risultato negativo altrimenti era in bei casini.
Mah pare che fosse una staffetta ; una menata sicuramente
Nulla di competitivo a quanto pare