Siamo solo un granello del mondo e nonostante il momento prossimo al fallimento generale siamo i soli a fare decreti a salvaguardia del verde. Abbiamo i cotonfioc biodegradabili, una prossima tassa sulla plastica e facciamo bruciare ai rom gomme, immondizia e cavi di rame rubati alle ferrovie. Nei campi dove regnano i clandestini ergono monti di immondizia che poi viene regolarmente bruciata e una capitale che è una discarica a cielo aperto. Bisogna ripartire pensando al green, già perchè chiamare verde il verde ora è peccato mortale. E allora che facciamo, bisogna ripartire togliendo lavoro a chi già non ne ha e prendere ancora una volta per il culo tutti quanti.
Hanno fatto le piste ciclabili per le biciclette e monopattini al posto dei parcheggi, i negozi che prima vedevano parcheggiare le auto dei clienti davanti al proprio negozio ora vedono passare le bici e i monopattini. Monopattini non costruiti in Italia, ma in Cina, questo naturalmente per fare un favore a chi ci ha pandemizzato.
Ma il bello è che il BONUS monopattino nessuno lo ha visto...e ti pareva. Per avere il bonus si deve caricare la fattura su un apposito sito, guarda caso "in costruzione". Insomma, la cassa integrazione mai arrivata se non nella misera misura del 40%, le banche che non concedono i prestiti dei 25.000 euro se non a chi ha già sul conto una discreta somma e ..... tanti altri discorsi e chiacchiere fatte e che verranno al termine dello "Stato Generale" dei burattini.
PS: dopo il contributo ai cinesi per i monopattini, mi aspetto che venga un altro "DE-CRETINO" che favorisca qualche altro paese a loro caro, forse questa volta toccherà a qualche prodotto "VENEZUELANO"!
DEDICATA A TE, AVVOCATO! (VIDEO)
https://youtu.be/GwQVgfZ55MA