Ma noi popoli europei, cosa abbiamo a che fare con questa gente?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Ma noi popoli europei, cosa abbiamo a che fare con questa gente?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Da leggere, questo sono gli "ammeregani"…

Cosa abbiamo a che fare con costoro?

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... a-che-fare
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 591 volte

Re: Ma noi popoli europei, cosa abbiamo a che fare con questa gente?

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 8 giu 2020, 19:19 Da leggere, questo sono gli "ammeregani"…

Perché non guardi alla Storia?

Le polís greche cosa avevano a che fare con l'impero romano che le conquistò senza sforzo? E che poi, imparando da loro diventó infinitamente più forte ed organizzato, per poi durare 1.000 anni?

Io non so cosa abbiano da insegnare gli altri popoli europei agli americani, ma l'Italia ha ancora tanto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 8 giu 2020, 19:32
nerorosso ha scritto: 8 giu 2020, 19:19 Da leggere, questo sono gli "ammeregani"…

Perché non guardi alla Storia?

Le polís greche cosa avevano a che fare con l'impero romano che le conquistò senza sforzo? E che poi, imparando da loro diventó infinitamente più forte ed organizzato, per poi durare 1.000 anni?

Io non so cosa abbiano da insegnare gli altri popoli europei agli americani, ma l'Italia ha ancora tanto.
Ricorda pero' che gli ammerigani sono tutti di stirpe europea.TUTTIIIIII. eccetto i colorati....e non si sono mai evoluti.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Mi Piace Inviati: 768 volte
Mi Piace Ricevuti: 591 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Gli americani sono di tutte le razze del mondo, fuggiti in quell'enorme continente per trovare libertà e benessere.

Si sono evoluti solo tecnicamente, ma guardano all'Europa ed all'Asia per evolversi anche spiritualmente. Non è colpa loro se il mondo è impazzito.

L'Italia, liberandosi della zavorra politica, potrebbe dare loro un significativo esempio di buona vita. E per quanto riguarda il progresso tecnologico americano, guarda quanti italiani vi sono coinvolti.

Il Vaticano, infine, potrebbe nuovamente diventare il centro del mondo, quando SS. Papa Francesco avrà completato le pulizie di casa. I Cattolici, con la loro Storia e le loro tradizioni sono la maggiore forza Cristiana del mondo. Nessun'altra setta Cristiana ha accesso alla spiritualità che emana da San Pietro.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi