Assumetemi consulente ad acta, alla TV di Berlusconi!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Assumetemi consulente ad acta, alla TV di Berlusconi!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mediaset! Li vogliamo sputtanare questi magistrati, questi politici, di questo nuovo caso sociale che possiamo dire "Menti sporche"!? Vogliamo citarli uno ad uno, nome e cognome, farli conosciuti alla pubblica opinione?! Te la senti di farlo? Sai come? Mediaset?!...Rispondi, cazzo!
Ti suggerisco io, tu volessi, Mediaset. In ogni tua trasmissione politica, se ne hai..., e se no falle, devi intervistare qualcuno, qualcuno a cui farai domande ben predisposte, le cui risposte specificheranno, in automatico, fatti particolari, abusi, storture, intrallazzi, corruzioni, scambi di sporcizia, ma anche, meglio!, i nomi! I nomi dei delinquenti, politici e magistrati, che ci hanno tolto libertà, decoro, serenità, per più di trent' anni ormai!
Prendi ed usa giornalisti adatti, idonei, lascia stare la Fatina e la Fatalona, e martella la pubblica informazione...che sappia!
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: Assumetemi consulente ad acta, alla TV di Berlusconi!

Messaggio da leggere da Valerio »

sabinosarno1 ha scritto: 30 mag 2020, 9:16 Mediaset! Li vogliamo sputtanare questi magistrati, questi politici, di questo nuovo caso sociale che possiamo dire "Menti sporche"!? Vogliamo citarli uno ad uno, nome e cognome, farli conosciuti alla pubblica opinione?! Te la senti di farlo? Sai come? Mediaset?!...Rispondi, cazzo!
Ti suggerisco io, tu volessi, Mediaset. In ogni tua trasmissione politica, se ne hai..., e se no falle, devi intervistare qualcuno, qualcuno a cui farai domande ben predisposte, le cui risposte specificheranno, in automatico, fatti particolari, abusi, storture, intrallazzi, corruzioni, scambi di sporcizia, ma anche, meglio!, i nomi! I nomi dei delinquenti, politici e magistrati, che ci hanno tolto libertà, decoro, serenità, per più di trent' anni ormai!
Prendi ed usa giornalisti adatti, idonei, lascia stare la Fatina e la Fatalona, e martella la pubblica informazione...che sappia!
Ti rivolgi al carrozzone sbagliato. Mediaset "ha da campà". Quindi deve agire con giudizio, senza sbilanciarsi con i veri padroni del paese. 8-)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Assumetemi consulente ad acta, alla TV di Berlusconi!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 30 mag 2020, 9:16 Mediaset! Li vogliamo sputtanare questi magistrati, questi politici, di questo nuovo caso sociale che possiamo dire "Menti sporche"!? Vogliamo citarli uno ad uno, nome e cognome, farli conosciuti alla pubblica opinione?! Te la senti di farlo? Sai come? Mediaset?!...Rispondi, cazzo!
Ti suggerisco io, tu volessi, Mediaset. In ogni tua trasmissione politica, se ne hai..., e se no falle, devi intervistare qualcuno, qualcuno a cui farai domande ben predisposte, le cui risposte specificheranno, in automatico, fatti particolari, abusi, storture, intrallazzi, corruzioni, scambi di sporcizia, ma anche, meglio!, i nomi! I nomi dei delinquenti, politici e magistrati, che ci hanno tolto libertà, decoro, serenità, per più di trent' anni ormai!
Prendi ed usa giornalisti adatti, idonei, lascia stare la Fatina e la Fatalona, e martella la pubblica informazione...che sappia!
Tu quoque,Sabino,avo meo.....ti stai Sayonizzando?
Ma ti pare una cosa possibile?
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi