Mattarella, ignorante...costernato!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Mattarella, ignorante...costernato!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Perché io, poi, ci ripenso e...Dicono, a suo merito, Mattarella è sconcertato, sorpreso, costernato, dello stato miserevole cui è ridotta la Magistratura, quelle "dirigente" almeno.
No, ma, fermi un attimo, io lo sapevo, gli italiani lo sapevano, tutti lo sapevano, anche quelli che fingevano di non saperlo, e Lui, solo Lui, Mattarella, il nostro Pater Familias, non sapeva?! Non sapeva di avere figli degenerati, senza vergogna, senza onore?! Ma i processi a Berlusconi li ha vissuti?! Ma le accuse a Salvini, "sequestro di persone", le ha viste normali?!
Dice...ma Lui non può intervenire! Vabbè, mettiamo pure, ma allora dimmi che lo sapevi, lo soffrivi, solo che non potevi! No?
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Mattarella, ignorante...costernato!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

sabinosarno1 ha scritto: 29 mag 2020, 20:11 Perché io, poi, ci ripenso e...Dicono, a suo merito, Mattarella è sconcertato, sorpreso, costernato, dello stato miserevole cui è ridotta la Magistratura, quelle "dirigente" almeno.
No, ma, fermi un attimo, io lo sapevo, gli italiani lo sapevano, tutti lo sapevano, anche quelli che fingevano di non saperlo, e Lui, solo Lui, Mattarella, il nostro Pater Familias, non sapeva?! Non sapeva di avere figli degenerati, senza vergogna, senza onore?! Ma i processi a Berlusconi li ha vissuti?! Ma le accuse a Salvini, "sequestro di persone", le ha viste normali?!
Dice...ma Lui non può intervenire! Vabbè, mettiamo pure, ma allora dimmi che lo sapevi, lo soffrivi, solo che non potevi! No?
...sapeva!! eccome,se sapeva!!...lui stesso fa parte di quella setta massonica, e che è una novità!? Proprio per questo che non fiata e non dice ...se fosse stato un politico di destra a fare certe porcate...CAZZZZ...se diceva!!!! FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou

Attento CaneSciolto, sei pericolosamente vicino al commettere un reato penalmente perseguibile! Moderati.
Ultima modifica di Valerio il 30 mag 2020, 8:13, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Avvertimento della Moderazione
Rispondi