Al primo "colpo" l'avvocato se la fa addosso?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Al primo "colpo" l'avvocato se la fa addosso?

Messaggio da leggere da Alfa »

Non so se avete visto ora, in diretta quei 5000 incazzati appiccicati l'uno all'altro a Roma con la bava alla bocca. Si parte, ma l'avvocato dei miei stivali, il signor Conte sapendo che ormai la gente finirà con l'arrivare a "pettinarlo", sembra se la sia già fatta sotto. Che ci vuoi fare avvocato, o te ne vai o ti pettineranno gratis!


.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Al primo "colpo" l'avvocato se la fa addosso.

Messaggio da leggere da serge »

Ho appena visto il servizio in TV e devo dire che le manifestanti erano alquanto ...incazzate. Purtroppo questo è il risultato di politiche improvvisate e,a mio avviso, sbagliate da parte dell'Esecutivo.E credo che il mio amico Carletto abbia (purtroppo) ragione quando afferma che siamo solo all'inizio...
Smiling
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Al primo "colpo" l'avvocato se la fa addosso.

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 26 mag 2020, 15:52 Ho appena visto il servizio in TV e devo dire che le manifestanti erano alquanto ...incazzate. Purtroppo questo è il risultato di politiche improvvisate e,a mio avviso, sbagliate da parte dell'Esecutivo.E credo che il mio amico Carletto abbia (purtroppo) ragione quando afferma che siamo solo all'inizio...
Smiling
Cacchio se ho ragione.....tu sentissi quelli che vengono da me,e gli presento il conto finale........sempre piu' spesso rovistano nel sacchetto e quasi piangendo mi dicono " questo non mi serve,quest'altro nemmeno...me li puo' riprendere e scalare dal conto?" e a me viene da piangere ,perche' spesso sono quelli salvavita......Quanto vorrei essere con il nonnino in campagna a scacchiar le viti in quei momenti.....
Poi ci sono anche quelli che se la prendono con me.....ma i piu' se la prendono con il governo,e stanno aumentando sempre di piu'.....
Riassumendo:i soldi stanno finendo per molti che stanno dando fondo ai pochi risparmi che avevano in banca.
Quando saranno finiti cosa succedera'?Non oso nemmeno pensarlo....e ha da passa' la nuttata.....diceva De Filippo...
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi