serge ha scritto: 26 mag 2020, 15:52
Ho appena visto il servizio in TV e devo dire che le manifestanti erano alquanto ...incazzate. Purtroppo questo è il risultato di politiche improvvisate e,a mio avviso, sbagliate da parte dell'Esecutivo.E credo che il mio amico Carletto abbia (purtroppo) ragione quando afferma che siamo solo all'inizio...
Cacchio se ho ragione.....tu sentissi quelli che vengono da me,e gli presento il conto finale........sempre piu' spesso rovistano nel sacchetto e quasi piangendo mi dicono " questo non mi serve,quest'altro nemmeno...me li puo' riprendere e scalare dal conto?" e a me viene da piangere ,perche' spesso sono quelli salvavita......Quanto vorrei essere con il nonnino in campagna a scacchiar le viti in quei momenti.....
Poi ci sono anche quelli che se la prendono con me.....ma i piu' se la prendono con il governo,e stanno aumentando sempre di piu'.....
Riassumendo:i soldi stanno finendo per molti che stanno dando fondo ai pochi risparmi che avevano in banca.
Quando saranno finiti cosa succedera'?Non oso nemmeno pensarlo....e ha da passa' la nuttata.....diceva De Filippo...