Mafiosi, brigatisti, assassini, delinquenti comuni, lavoratori in nero ..... che dire, bravissimi!
.

Penso che siamo stati in molti a capire che questa storia del Reddito di cittadinanza non fosse altro che un modo per conquistare voti in tutte le elezioni, fino a far arrivare al primo posto il partito che l'ha inventato, l'ha proposto e l'ha tanto pubblicizzato.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 13:43 Che massa di idioti! Ma si capiva già da come hanno configurato il RdC.
Penso che qualcuno si ricorderà che io dissi da subito che era una porcheria.![]()
Non cogli la sottigliezza. Io ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a lavorare indirettamente per i coglioni dei Centri per l'Impiego. E quando ho visto l'impostazione del RdC ho colto la stessa demenza di quelle strutture che si sono ingrassate con il lavoro nostro ed in totale assenza di coinvolgimento.giaguaro ha scritto: 24 mag 2020, 13:51Penso che siamo stati in molti a capire che questa storia del Reddito di cittadinanza non fosse altro che un modo per conquistare voti in tutte le elezioni, fino a far arrivare al primo posto il partito che l'ha inventato, l'ha proposto e l'ha tanto pubblicizzato.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 13:43 Che massa di idioti! Ma si capiva già da come hanno configurato il RdC.
Penso che qualcuno si ricorderà che io dissi da subito che era una porcheria.![]()
Cosa possiamo dire? questa è l'Italia!
![]()
![]()
Vi ricordate di tutto ed indubbiamente RdC e Quota 100 sono stati dei capolavori d'idiozia fatti a scopi elettorali. Quello pero che NON vi ricordate fu chi era al governo quando queste due boiate furono approvate. Non ve lo ricordate? I due eroi giallo-verdi: Di maio e Salvini con la copertura di un neofita Conte.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 14:39Non cogli la sottigliezza. Io ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a lavorare indirettamente per i coglioni dei Centri per l'Impiego. E quando ho visto l'impostazione del RdC ho colto la stessa demenza di quelle strutture che si sono ingrassate con il lavoro nostro ed in totale assenza di coinvolgimento.giaguaro ha scritto: 24 mag 2020, 13:51Penso che siamo stati in molti a capire che questa storia del Reddito di cittadinanza non fosse altro che un modo per conquistare voti in tutte le elezioni, fino a far arrivare al primo posto il partito che l'ha inventato, l'ha proposto e l'ha tanto pubblicizzato.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 13:43 Che massa di idioti! Ma si capiva già da come hanno configurato il RdC.
![]()
![]()
In tanti anni io ho sviluppato un modello utile del RdC, ma il mio avrebbe funzionato. I Centri per l'Impiego sono dei ricettacoli di inutili imbecilli.
Sayonlytruth, sembri un disco rotto. Io ho parlato "solo" del RdC (M5S). Perché ci infili anche Quota 100 (Lega)?Sayon ha scritto: 24 mag 2020, 19:45Vi ricordate di tutto ed indubbiamente RdC e Quota 100 sono stati dei capolavori d'idiozia fatti a scopi elettorali. Quello pero che NON vi ricordate fu chi era al governo quando queste due boiate furono approvate. Non ve lo ricordate? I due eroi giallo-verdi: Di maio e Salvini con la copertura di un neofita Conte.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 14:39Non cogli la sottigliezza. Io ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a lavorare indirettamente per i coglioni dei Centri per l'Impiego. E quando ho visto l'impostazione del RdC ho colto la stessa demenza di quelle strutture che si sono ingrassate con il lavoro nostro ed in totale assenza di coinvolgimento.giaguaro ha scritto: 24 mag 2020, 13:51Penso che siamo stati in molti a capire che questa storia del Reddito di cittadinanza non fosse altro che un modo per conquistare voti in tutte le elezioni, fino a far arrivare al primo posto il partito che l'ha inventato, l'ha proposto e l'ha tanto pubblicizzato.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 13:43 Che massa di idioti! Ma si capiva già da come hanno configurato il RdC.
![]()
![]()
In tanti anni io ho sviluppato un modello utile del RdC, ma il mio avrebbe funzionato. I Centri per l'Impiego sono dei ricettacoli di inutili imbecilli.
Sayon ha scritto: 24 mag 2020, 19:45Vi ricordate di tutto ed indubbiamente RdC e Quota 100 sono stati dei capolavori d'idiozia fatti a scopi elettorali. Quello pero che NON vi ricordate fu chi era al governo quando queste due boiate furono approvate. Non ve lo ricordate? I due eroi giallo-verdi: Di maio e Salvini con la copertura di un neofita Conte.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 14:39Non cogli la sottigliezza. Io ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a lavorare indirettamente per i coglioni dei Centri per l'Impiego. E quando ho visto l'impostazione del RdC ho colto la stessa demenza di quelle strutture che si sono ingrassate con il lavoro nostro ed in totale assenza di coinvolgimento.giaguaro ha scritto: 24 mag 2020, 13:51Penso che siamo stati in molti a capire che questa storia del Reddito di cittadinanza non fosse altro che un modo per conquistare voti in tutte le elezioni, fino a far arrivare al primo posto il partito che l'ha inventato, l'ha proposto e l'ha tanto pubblicizzato.Valerio ha scritto: 24 mag 2020, 13:43 Che massa di idioti! Ma si capiva già da come hanno configurato il RdC.
![]()
![]()
Purtroppo per Sayon credo che non lo paghino che sarebbe un male minore.Valerio ha scritto: 25 mag 2020, 15:03 Che poi, Sayonlytruth, o è realmente rimbambito o fa finta di non ricordare che nel governo giallo/verde il solo Di Maio aveva tanti ministeri, mi pare 3, che sembrava la dea Kalí.
Per uno incapace come lui a gestirne anche uno solo, era inevitabile che combinasse un sacco di casini! Hai presente l'ILVA?
E hai forse dimenticato quell'incapace (per non venire io querelato) di Toninelli alle prese con la Società Autostrade?
Però tutto quello che tiri fuori è Salvini, anche a costo di attribuirgli cose non sue. Ma ti pagano?
Tu lo chiami "risentimento"? Io invece lo vedo come l' errore piu' grande fatto dal CdX che da vincitore morale e legittimo, si e' trasformato in perdente, fanfarone, senza futuro. Io a Salvini se lo incontro lo prendereina calci in culo. Altro che risentimento. E' un coglione che ha messo al governo gli odiosi 5stelle e gli odiati Piddini, che ci ha regalato il RdC pentastellto elo sfasciaINPS Quota 100, che ci ha allontanato dall' Europa e che ha ridotto il problema dell' immigrazione nel giochetto delle 4 navi, non mandando neppure a casa nessuno. Chiamatelo "risentimento"! Questo Coglione (lo chiamo cosi da quando ando' con i 5stelle) puo' solo essere apprezzato dalla sinistra, che lo sta sfruttando al masssimo. A me PERDERE non piace, e con Salvini saranno solo sconfitte. Possibile che non lo capiate?heyoka ha scritto: 25 mag 2020, 16:29Purtroppo per Sayon credo che non lo paghino che sarebbe un male minore.Valerio ha scritto: 25 mag 2020, 15:03 Che poi, Sayonlytruth, o è realmente rimbambito o fa finta di non ricordare che nel governo giallo/verde il solo Di Maio aveva tanti ministeri, mi pare 3, che sembrava la dea Kalí.
Per uno incapace come lui a gestirne anche uno solo, era inevitabile che combinasse un sacco di casini! Hai presente l'ILVA?
E hai forse dimenticato quell'incapace (per non venire io querelato) di Toninelli alle prese con la Società Autostrade?
Però tutto quello che tiri fuori è Salvini, anche a costo di attribuirgli cose non sue. Ma ti pagano?
Sayon purtroppo è stato contagiato dal più terribile dei VIRUS.
Si chiama RISENTIMENTO.