sabinosarno1 ha scritto: ↑13 mag 2020, 9:12
Quello che fa sorridere è che molti si chiedano cosa sia la "sindrome di Stoccolma", essi stessi esempi viventi del caso!
Leggonsi sondaggi per i quali, Conte il PD il M5S, acquistano punti nelle graduatorie del consenso. Più Stoccolma di così...! Da oggi si potrebbe persino parlare di..."la sindrome d' Italia!".
Guarda Sabino, le cose sono già cambiate e poi......quei sondaggi a cui ti riferisci sono stati guidati da Hamilton, il pluricampione del mondo piloti di Formula 1.
I sondaggi che rilascia Carta Bianca poi ....... pura fantasia, il comico a tutti gli effetti, denotano la non attendibilità . Oggi danno la Lega al 24% mentre per tutti gli altri sta recuperando ed è di nuovo ad un passo dal 30.
Per portare un esempio, alle europee negli ultimi che divulgò davano la Lega al 23% e invece ottenne il 34, questo parla da solo. Una società sondaggistica seria, tipo la SWG, deve avere un errore max del +/- 4 % (ed è già un margine mostruoso), altrimenti sono solo dati creati a tavolino per sperare di far correre la gente verso chi vogliono loro.
Quelli non sono sondaggi, ma preghiere fatte in ginocchio sui ceci!