Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 6705
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 32 volte
Mi Piace Ricevuti: 102 volte

Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da Alfa »

Aspettatemi per multarmi, il 4 maggio esco e vado dove cazzo voglio. Non accetto altre restrizioni sulla mia persona.
Da 2 mesi sono carcerato e lo sono tutt'ora, non posso uscire in auto per svagarmi un minimo avendo perso la mia amata Zara, ma il 4 di maggio, vado in culo a Conte, governo, polizia, carabinieri, finanza e vigili e al primo accenno di multa vi sparo alle gambe, giuro!
Hanno deriso chi avvertiva della pandemia, ci hanno scherzato sopra addirittura ridendo, brindisi con i cinesi perchè loro, i buonisti del cazzo non sono razzisti, non potevano chiudere le frontiere e mi hanno rinchiuso forzatamente in casa.
Vedo negri a spasso che vanno in treno, bus, bicicletta a piedi ...dove e quando vogliono, senza nemmeno una protezione e io fino ad ora fermo e zitto.
RICORDATEVI BENE, avete scarcerato i mafiosi, anche quelli del 41 bis e terrete in galera me perchè vi sparo alle gambe dopo che per colpa vostra sto andando fuori di testa? Care forze dell'ordine, se difendete e attuate la legge a pennello pur sapendo che è ingiusta ...... cadrete a terra e ben vi sta. Non ne posso più!
Se non ci credete, provate a fermarvi e farvi ragione, a casa non ci dormirete per un bel pezzo ..... se ci ridormirete!
.
E intanto oggi "festeggiamo" il 25 aprile!
Immagine
.
Con me hanno finito di prendere voti. Per me vanno tutti a cagare e senza carta igienica.
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Ogni tanto sei proprio drastico ,io invece in questo periodo evado spesso dalle restrizioni ,magari rischiando multe ma non certo contagio ,lo farò di piu dopo la data fatidica della parziale liberazione
Nel frattempo mi incuriosiscono le varie limitazioni che vengono imposte agli esercizi commerciali , ci sono pattuglie di vigili dedicati a girare per imporre transenne e vincoli vari nella vendita
Chiarisco subito che sono la mano della burocrazie a non della politica , mi rifiuto di credere che un presidente di regione o anche solo un sindaco di buon mattina decida se un articolo si può vendere oppure no
Eppure ho sentito esercenti affermare che i vigili nella stessa settimana son passati più volte con indicazioni diverse ...un giorno le sementi non si possono vendere , dopo tre giorni si ..idem per tanti altri articoli
Il burocrate decide ad esempio che una coppia che divide lo stesso letto , se ha necessità di muoversi in auto deve avere i passeggeri uno davanti e l'altro dietro...per evitare che?
Adesso entriamo nella fase della liberazione dai vincoli vigenti aumentando la quantità dei vincoli futuri , bella storia se non fosse pure tragicomica
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3935
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Re: Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa il 4 maggio magari ti daranno il permesso di uscire ma è facile che il decreto esca il 5 maggio. L'hanno già fatta una stronzata del genere
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
R
Rosanna

Re: Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 25 apr 2020, 9:06 Aspettatemi per multarmi, il 4 maggio esco e vado dove cazzo voglio. Non accetto altre restrizioni sulla mia persona.
Da 2 mesi sono carcerato e lo sono tutt'ora, non posso uscire in auto per svagarmi un minimo avendo perso la mia amata Zara, ma il 4 di maggio, vado in culo a Conte, governo, polizia, carabinieri, finanza e vigili e al primo accenno di multa vi sparo alle gambe, giuro!
Hanno deriso chi avvertiva della pandemia, ci hanno scherzato sopra addirittura ridendo, brindisi con i cinesi perchè loro, i buonisti del cazzo non sono razzisti, non potevano chiudere le frontiere e mi hanno rinchiuso forzatamente in casa.
Vedo negri a spasso che vanno in treno, bus, bicicletta a piedi ...dove e quando vogliono, senza nemmeno una protezione e io fino ad ora fermo e zitto.
RICORDATEVI BENE, avete scarcerato i mafiosi, anche quelli del 41 bis e terrete in galera me perchè vi sparo alle gambe dopo che per colpa vostra sto andando fuori di testa? Care forze dell'ordine, se difendete e attuate la legge a pennello pur sapendo che è ingiusta ...... cadrete a terra e ben vi sta. Non ne posso più!
Se non ci credete, provate a fermarvi e farvi ragione, a casa non ci dormirete per un bel pezzo ..... se ci ridormirete!
.
E intanto oggi "festeggiamo" il 25 aprile!
Immagine
Forza e coraggio e non perdere la pazienza. Ne abbiamo avuta così tanta fin qui...
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 5960
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 25 volte

Re: Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da nerorosso »

Io non so dove vivete voi, ma vi dico che dove vivo io [Cirie' (TO)] nella mia periferia c'è un giardinetto dove oggi pomeriggio eravamo in molti, con cani e bambini. Sulla strada adiacente circolavano le auto, e nessun "guardiano" si è fatto vedere.

Ci stanno prendendo per il culo con sto virus…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
R
Rosanna

Re: Aspettatemi sotto casa, il 4 maggio esco con la macchina e vado dove cazzo mi pare

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 25 apr 2020, 22:50 Io non so dove vivete voi, ma vi dico che dove vivo io [Cirie' (TO)] nella mia periferia c'è un giardinetto dove oggi pomeriggio eravamo in molti, con cani e bambini. Sulla strada adiacente circolavano le auto, e nessun "guardiano" si è fatto vedere.

Ci stanno prendendo per il culo con sto virus…
:mrgreen: :mrgreen:
Rispondi