Ma il Capo di Gabinetto ce l'ha l'autorità di dire questo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Ma il Capo di Gabinetto ce l'ha l'autorità di dire questo?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... e_2020.pdf

Per il 25 aprile il capo di gabinetto del Minjstero degli Interni emana disposizioni per disciplinare le onoranze del 25 aprile.
Ma ce l'ha l'autorità per interpretare le disposizioni di legge sul movimento delle persone? Manco fosse il ministro.
Io il 25 aprile vorrei recarmi, come faccio spesso nella ricorrenza, al cimitero di guerra del Commonwealth di Piangipane dove in particolare mi soffermo sulle 33 lapidi dei caduti ebrei della Palestine Brigade in dichiarata polemica con quei coglioni che impediscono alle rappresentanze della Palestine Brigade di unirsi alle manifestazioni del 25 aprile in Italia.
Vorrei andarci sa solo e solo rimanere fra quel migliaio di tombe di tanti ventenni inglesi, canadesi, palestinesi, indiani che sacrificarono la oro vita per la nostra liberazione. Ma non posso andarci perchè il Capo di Gabinetto non vuole.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5901
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3619 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2847 Mi Piace

Re: Ma il Capo di Gabinetto ce l'ha l'autorità di dire questo?

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 24 apr 2020, 13:36 https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... e_2020.pdf

Per il 25 aprile il capo di gabinetto del Minjstero degli Interni emana disposizioni per disciplinare le onoranze del 25 aprile.
Ma ce l'ha l'autorità per interpretare le disposizioni di legge sul movimento delle persone? Manco fosse il ministro.
Io il 25 aprile vorrei recarmi, come faccio spesso nella ricorrenza, al cimitero di guerra del Commonwealth di Piangipane dove in particolare mi soffermo sulle 33 lapidi dei caduti ebrei della Palestine Brigade in dichiarata polemica con quei coglioni che impediscono alle rappresentanze della Palestine Brigade di unirsi alle manifestazioni del 25 aprile in Italia.
Vorrei andarci sa solo e solo rimanere fra quel migliaio di tombe di tanti ventenni inglesi, canadesi, palestinesi, indiani che sacrificarono la oro vita per la nostra liberazione. Ma non posso andarci perchè il Capo di Gabinetto non vuole.
Guarda che probabilmente tra quelle tombe ce n'è pure qualcuna di qualche "coloniale" francese, magari tra i responsabili delle "marocchinate", che l'innocente popolazione del Frusinate ebbe a subire…

Aggiungo che quei ventenni non morirono per liberare noi, ma in quanto soldati di leva (obbligatoria) morirono per allargare le zone egemoniche dei loro rispettivi paesi…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3886
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Ma il Capo di Gabinetto ce l'ha l'autorità di dire questo?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nerorosso ha scritto: 24 apr 2020, 18:21
porterrockwell ha scritto: 24 apr 2020, 13:36 https://www.interno.gov.it/sites/defaul ... e_2020.pdf

Per il 25 aprile il capo di gabinetto del Minjstero degli Interni emana disposizioni per disciplinare le onoranze del 25 aprile.
Ma ce l'ha l'autorità per interpretare le disposizioni di legge sul movimento delle persone? Manco fosse il ministro.
Io il 25 aprile vorrei recarmi, come faccio spesso nella ricorrenza, al cimitero di guerra del Commonwealth di Piangipane dove in particolare mi soffermo sulle 33 lapidi dei caduti ebrei della Palestine Brigade in dichiarata polemica con quei coglioni che impediscono alle rappresentanze della Palestine Brigade di unirsi alle manifestazioni del 25 aprile in Italia.
Vorrei andarci sa solo e solo rimanere fra quel migliaio di tombe di tanti ventenni inglesi, canadesi, palestinesi, indiani che sacrificarono la oro vita per la nostra liberazione. Ma non posso andarci perchè il Capo di Gabinetto non vuole.
Guarda che probabilmente tra quelle tombe ce n'è pure qualcuna di qualche "coloniale" francese, magari tra i responsabili delle "marocchinate", che l'innocente popolazione del Frusinate ebbe a subire…

Aggiungo che quei ventenni non morirono per liberare noi, ma in quanto soldati di leva (obbligatoria) morirono per allargare le zone egemoniche dei loro rispettivi paesi…
Nessun probabilmente. E' un cimitero del Commonwealth: solo inglesi canadesi indiani e qualche ebreo. Il fatto che fossero di leva non fa venir meno il valore del prezzo che pagarono. Combattevano i tedeschi e senza il loro sacrificio non ce ne saremmo liberati.
Vorrei anche farti notare che i milioni di russi caduti nella Grande Guerra Patriottica erano pure loro di leva e ci aiutarono a liberarci dal nazismo. Sono da onorare nonostante il fatto che abbiano "marocchinato" tutte le donne della Berlino conquistata ( e non solo di Berlino).
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi